Luca Argentero ci regala il bis del meme virale durante Tokyo 2020: “Cara Simona Ventura preparati perché…”
Oggi si concludono le Olimpiadi di Parigi 2024, e l’attore ha voluto replicare la celebre gag sulle medaglie italiane
Rossella Agosto 11, 2024
Al termine delle Olimpiadi di Tokyo nel 2020, la delegazione italiana aveva celebrato un grande successo con la conquista di 40 medaglie. Questo risultato straordinario ha suscitato entusiasmo e orgoglio in tutto il Paese, e ha portato anche a momenti curiosi e divertenti sui social media.
Uno di questi momenti ha coinvolto l’attore Luca Argentero e la conduttrice televisiva Simona Ventura. Subito dopo la conclusione dei giochi, Argentero aveva festeggiato il trionfo italiano con un tweet semplice ma eloquente: “40“. Tuttavia, questo messaggio era stato frainteso da Simona Ventura, che aveva interpretato il numero come un riferimento all’età dell’attore, inviandogli dunque degli auguri di buon compleanno.
La risposta di Argentero era stata pronta e spiritosa:
Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso.
Questo scambio aveva generato molte risate tra i fan e i follower di entrambi. La Ventura aveva chiuso il siparietto con una risposta altrettanto divertente:
Ahahah ti ho tolto tre anni, magari lo facessero a me!
A distanza di tre anni (le Olimpiadi di Tokyo 2020 vennero svolte l’anno successivo causa Covid) l’Italia è riuscita a ripetere l’impresa, conquistando nuovamente almeno 40 medaglie sicure al momento, grazie anche alla performance delle azzurre della pallavolo, che sono impegnate in finale ed hanno assicurata o la medaglia d’oro o quella d’argento. Per celebrare questo nuovo trionfo, Luca Argentero ha replicato il tweet del 2021, mantenendo viva la simpatica tradizione:
40… ma domani… quindi cara Simona Ventura preparati, perchè domani mi aspetto i tuoi auguri più sentiti.
Questo richiamo al passato ha riacceso i sorrisi e le battute sui social, dimostrando ancora una volta come lo sport possa unire e regalare momenti di leggerezza e gioia, oltre ai successi sul campo.
COMMENTI