Luca Argentero “geloso” di Stefano De Martino per via dei like della moglie Cristina? Il gesto social del conduttore di Affari Tuoi

L'attore è stato ospite di una nuova puntata di Supernova, il podcast condotto da Alessandro Cattelan

Giusy Novembre 15, 2024

Luca Argentero “geloso” di Stefano De Martino per via dei like della moglie Cristina? Il gesto social del conduttore di Affari Tuoi

Di recente Luca Argentero è stato graditissimo ospite a Supernova, il podcast condotto da Alessandro Cattelan disponibile su Youtube e Spotify.

Nel corso della divertentissima chiacchierata, il noto attore di origini piemontese ha parlato dei like che spesso e volentieri si mettono sui social quando ci si imbatte davanti a delle belle foto, soprattutto se i soggetti sono poco vestiti!

Fra il serio e il faceto Argentero ha fatto il nome di un personaggio “bersagliato” dai like su Instagram, ovvero Stefano De Martino! Luca è geloso del conduttore per via dei “mi piace” di sua  moglie Cristina Marino? La sua risposta:

Non mettere i like alle foto in costume delle mogli, anche questo è un segno di grande amicizia e di grande rispetto (ride, ndr).  E vivere lo stesso fastidio quando lo mettono a quelle di Stefano De Martino, la nostra grande battaglia da sempre. No, la mia non ha smesso, ma lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici, ma sono democratici a modo univoco come abbiamo già discusso, solo per loro.

Certo, nel loro caso è “una  bella foto”  con tutto il rispetto per Stefano che è un amico, una persona che è estremamente simpatica e alla mano. Non fa sempre delle belle foto, almeno quando è nudo, cioè lui è parte della bella foto. Da cultore della fotografia spesso non sono delle belle foto, è bello lui quindi è questa disonestà intellettuale di mia moglie che mi dà fastidio!

Il reel è stato condiviso da Cattelan sul suo profilo e ha ricevuto un bel like dallo stesso conduttore di Affari Tuoi.

Nel corso dell’intervista Argentero ha anche ammesso che la bellezza è stata un ottimo biglietto da visita e serve tuttora. Non è però una persona vanitosa e se non fosse per la moglie “si svaccherebbe”!

Se mi sento più bello di più oggi o a 20 anni? In realtà mi sento bello solo in funzione del mio cachet! Scherzo! Se la bellezza è stata un ostacolo? Ovvio che è stato utile soprattutto all’inizio, ma continua a esserlo, perché l’eroe romantico descritto  in una commedia viene comunque descritto come un uomo piacente. Di fatto serve, è sempre servito.

Non sono particolarmente vanitoso, però vedo lo scorrere del tempo. La forma fisica a casa nostra è un po’ un tema, quando mi lascio un po’ andare vengo subito redarguito, lo trovo però anche una benedizione, nel senso che io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccarmi un po’ di più e invece lei mi aiuta anche un po’ a non lasciarmi andare. Sono contento di avere qualcuno che mi stimola e mi tiene sulla graticola.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, l’attore è diventato un vero e proprio sex symbol. Non erano rare le richieste di autografi direttamente sul proprio corpo! Argentero è stato anche protagonista di un calendario. Luca ha raccontato che l’effetto di “unto” sul corpo era dovuto a un sapiente trucco e che non c’era del nudo integrale. Riguardo l’uso di photoshop ecco cosa ha risposto:

No, non c’è nessun nudo integrale, c’era solo della chiappa. Sì c’era già photoshop all’epoca, ma avevo 20 anni che photoshop!

COMMENTI