Luca Argentero svela quando andrà in onda la terza stagione di Doc – Nelle tue mani
L’attore ha anche parlato del suo libro appena uscito
Giusy Aprile 21, 2023
Lo scorso 18 aprile è uscito in tutte le librerie e gli store online Disdici tutti i miei impegni, il primo romanzo di Luca Argentero.
Per l’occasione, l’attore piemontese ha rilasciato una video intervista a La Stampa, dove ha parlato del suo libro d’esordio:
Come mi è venuto in mente di scrivere un libro? Me lo chiedo anche io! Brillante idea? Boh, bisogna vedere cosa diranno i lettori! È stata un’impresa titanica che avevo tremendamente sottovalutato. Il perché ne è uscito questo personaggio è perché mi sono divertito molto a prendere tantissime suggestioni che avevo raccolto in questi ultimi 20 anni di vita e provarle a fonderle in questo personaggio. Creare da zero un personaggio mi ha entusiasmato, mi ha divertito molto. È un uomo per cui alcune cose sicuramente è lontano da me, ma per altre non proprio.
Luca Argentero ha confessato che diversi giornalisti gli hanno chiesto se ha intenzione di farne una serie televisiva:
Facendo questo lavoro, ai tuoi colleghi è venuta spontanea questa domanda “hai pensato di farne qualcos’altro? Potresti farne una serie”. È naturale pensarlo. Ma a oggi non esiste questo progetto. È nato come un romanzo.
Luca Argentero ha da poco avuto il suo secondo figlio da Cristina Marino:
Della mia vita privata sono assolutamente felicissimo. Ma io parlo soprattutto delle piccole cose.
Per finire, una rivelazione che aspettavano tutti i telespettatori di Doc – Nelle tue mani. Il “dottor Fanti” ha finalmente svelato quando lo rivedremo in onda!
Stiamo per iniziare a girare. A maggio iniziamo a girare la terza stagione e poi andrà in onda con la nuova stagione invernale. Gennaio 2024.
COMMENTI