In attesa di scoprire la scelta di Federico Nicotera, da mesi ormai diviso fra Alice Barisciani e Carola Carpanelli, pochi minuti fa, attraverso un video pubblicato sul sito ufficiale, la redazione di Uomini e Donne ha svelato il nome (e le fattezze!) del prossimo tronista del dating show di Maria De Filippi. Si tratta di un uomo che conosciamo piuttosto bene e che ha già calcato gli studi del programma di Canale 5 quattro anni fa: Luca Daffrè!
Ebbene sì, l'ex naufrago, secondo classificato nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi alle spalle di Nicolas Vaporidis, siederà presto sul trono più desiderato della tv italiana.
Luca in passato è stato anche legato a una delle Vippone più amate di questa settima edizione del Gf Vip: Oriana Marzoli.
Ecco intanto cosa ha raccontato nella clip di presentazione:
L'ultima volta che sono stato in questo studio è stata quattro anni fa. Anche se non ho trovato l'amore, non ho mai smesso di crederci. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento. Nella vita sono un dj e sono molto felice di aver fatto la mia più grande passione che è la musica il mio lavoro. Sono laureato in Scienze Motorie e quindi attivo in tutto quello che è il mondo Fitness. Amo qualsiasi tipo di Sport, in particolare quelli molto dinamici con la tavola.
Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo? Luca Daffrè troverà questa volta l'anima gemella?Rispetto a quattro anni fa sicuramente sono molto meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso. Sono una persona molto testarda e ambiziosa. Finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo. Mi sono trasferito a Milano cinque anni fa, mi sono tolto qualche soddisfazione, tra cui quella di comprare la mia prima casa. Per me è stato un traguardo molto importante, perché ci sono arrivato con le mie forze. So stirare, lavare, cucinare.
Quando c'è di mezzo la mia famiglia io mi emoziono particolarmente. Devo veramente tanto alla mia famiglia per i valori che mi hanno trasmesso, per come mi hanno cresciuto e penso che non smetterò mai di ringraziarli per questo. Abbiamo passato dei momenti difficili. Mamma non è stata bene, abbiamo passato dei momenti della nostra vita non felici. Mamma è una persona un po' più fragile, ha bisogno della mia presenza e io ho bisogno tanto della sua. Grazie mamma.
Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e non basi tutto sull'apparenza. Nella vita mi è capitato di incontrarne così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po' strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose. A me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere. Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!
Per vedere la clip di presentazione potete cliccare QUI