Luca Marin corre ai ripari col tattoo anti-calvizie, mentre per Guendalina Canessa la seduta dal tatuatore diventa uno strip
Edicola Marzo 17, 2014
Il nuotatore Luca Marin, forse per distrarsi dalla fine della storia d’amore con la gieffina Guendalina Canessa, si è sottoposto ad una nuova tecnica, detta tricopigmentazione. E’ un trattamento per risolvere i problemi di calvizie o in questo caso di stempiatura, che gli è stato consigliato da Rocco Pietrantonio, l’ex di Lory Del Santo. Ad effettuarlo, infatti, è proprio la moglie di Rocco, Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo. “Rocco stava perdendo troppi capelli e abbiamo deciso di farla per migliorare il suo aspetto” racconta lei. “Dopo i primi risultati, Guendalina ha invogliato Luca a fare lo stesso”…Peccato, però, che nel frattempo si siano lasciati!
La sorte vuole che in questi giorni anche la gieffina sia stata dal tatuatore: Guenda si spoglia, si stende su un lato e si lascia tatuare. Poi, terminato il lavoro, si alza e dà spettacolo a seno nudo: si fa fotografare con il nuovo tattoo col reggiseno solo appoggiato.
Fonte: Nuovo
COMMENTI