È Luca Onestini, volto noto dei reality show italiani, il primo eliminato della versione spagnola del Grande Fratello.
È finita dunque in un battibaleno l'avventura dell'ex Vippone della passata edizione del Grande Fratello Vip, il programma di Alfonso Signorini che l'aveva visto per la seconda volta uno dei protagonisti più discussi nella Casa di Cinecittà.
E nonostante la sua permanenza all'interno del Gran Hermano Dúo sia durata una manciata di giorni, la sua presenza non è passata inosservata nemmeno in quel della Penisola Iberica. Senza peli sulla lingua, diretto e con el fuego dentro, caratteristiche che evidentemente non sono state del tutto apprezzate né dai suoi coinquilini, né tantomeno dal pubblico spagnolo che ha scelto di eliminarlo subito.
Dopo aver saputo di essere stato eliminato, Luca Onestini è apparso alquanto sbigottito, dichiarando che non meritava di uscire per primo dal gioco.
Le sue parole riportate da Biccy.it:Va bene così. (...). Marta (la conduttrice, ndr) ti avevo detto che sarei venuto da te ad abbracciarti. Io credo che… questo ha deciso il pubblico e allora non mi resta che accettarlo e basta. Non penso che sia per qualcosa che ho fatto qui nel programma, perché non ho fatto nulla di sbagliato in questi pochi giorni. E soprattutto non penso che mi sono meritato di essere il primo eliminato. Però questo è quello che è successo e allora va benissimo. Adesso verrò lì da te. Io qui dentro ho fatto quello che mi sentivo di fare e sono sempre stato me stesso. Sono stato vero. Sono il primo eliminato, è vero, ma vado sempre a testa alta.
Tenemos primer expulsado de 'GH Dúo', toca despedirse de @LucaOnestini_11. ¿Qué os ha parecido?
🔁 Como yo quería ❤️ Tenía aún mucho que aportar en la casa#GHDúoGala2 pic.twitter.com/VMS56nGAZb — Gran Hermano (@ghoficial) January 18, 2024
Sì sono stato il vincitore di Secret Story. Come sono passato dalla vittoria all’essere il primo eliminato in un programma? Vedi, la verità è che la mia vita è così. Le vie di mezzo non mi sono mai piaciute. Sono o bianco o nero. Sono il primo eliminato e almeno sono il primo in qualcosa. I problemi sono altri e non questo. Non ho mai attaccato o criticato i miei compagni, in questa settimana li ho solo conosciuti. Se mi piace Mayka? Lei è molto carina, ma detto questo non significa che la veda come fidanzata.
Prima di tutto ascoltatami un secondo. Penso che dovresti avere un po’ più di rispetto per una persona che è appena uscita da un reality show. Dici che ti ha annoiata, ma bisogna avere rispetto per una persona che se n’è appena andata. Non devi venire qui con questo atteggiamento! Non fare così con mio fratello, calmati. Basta insulti. Bisogna essere più tranquilli, non si può attaccare o insultare una persona che è appena andata via. No, basta, devi smetterla!
"No te pongas chulita playa con mi hermano" @GOnestini defendiendo a @LucaOnestini_11 en plató#GHDúoGala2 pic.twitter.com/DIXWjv52Zl
— Gran Hermano (@ghoficial) January 19, 2024