Luca Onestini con la complicità de ‘Le Iene’ mette alla prova la gelosia di Ivana Mrazova! (Video)

Questa volta Luca Onestini l'ha davvero combinata grossa alla povera Ivana Mrazova: i due ex gieffini, che si sono scoperti innamorati dopo la fine della loro avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2, sono stati infatti ospiti proprio questa sera de Le Iene, per lanciare il servizio dello scherzo che l'ex tronista di Uomini e Donne ha organizzato ai danni della bellissima fidanzata ceca.



Con la complicità del team del programma di intrattenimento di Italia 1, e dell'amico e manager di Ivana, Simone Riva, Luca ha fatto credere alla sua dolce metà di aver trovato finalmente un nuovo personal trainer per riacquistare una forma fisica smagliante! Ma caso strano, ad aiutare Onestini in questa missione non è arrivato un coach tutto muscoli e addominali, ma Lumy un'avvenente istruttrice che sin da subito non ha suscitato la simpatia della Mrazova, e che Luca è stato ben presto costretto a cambiare.

A sostituire Lumy però è arrivata Roberta Carluccio un'altra aitante personal trainer, che tra l'abbigliamento provocante e qualche esercizio ginnico decisamente poco professionale ha messo a dura prova la gelosia dell'ex gieffina, che in più di un'occasione ha perso la pazienza con il suo fidanzato riservandogli una sequela di parole decisamente irripetibili! Ma la situazione è letteralmente degenerata quando Ivana ha sorpreso Luca e la personal trainer a letto insieme durante quella che doveva essere una normale lezione di fitness! La modella ceca non ci ha visto più, e attonita ha detto al suo compagno che tra loro era finita. Onestini non ha tardato però a rivelarle che si trattava solo di uno scherzo, e la Mrazova si è sciolta così in un tenerissimo pianto liberatorio!



(Clicca sull'immagine per rivedere il video)

Voi cosa ne pensate dello scherzo architettato da Onestini ai danni della povera Ivana?