Luca Onestini ha (già) una nuova fiamma dopo la rottura con Cristina Porta? L’indiscrezione
L’ex tronista sarebbe stato avvistato in discoteca con una modella: ecco di chi si tratta
Ludovica Marzo 28, 2022
Luca Onestini avrebbe presto dimenticato Cristina Porta. Risale a pochi giorni fa la notizia della rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella conosciuta durante la sua partecipazione a Secret Story, reality di Telecinco da lui vinto, mentre Cristina si è aggiudicata il secondo posto.
Stando ad un’indiscrezione lanciata dal sito veryinutilpeople.it, qualche sera fa Luca sarebbe stato avvistato in compagnia di una bellissima ragazza. I due sarebbero stati visti in un locale di Bologna, il Numa.
Il portale ci ha fornito anche alcune informazioni sulla presunta fiamma dell’ex gieffino. Il suo nome sarebbe Seyma Darouich, avrebbe 28 anni e sarebbe una fotomodella bolognese.
I due avrebbero ballato tutta la sera apparendo molto complici l’uno con l’altro, per poi abbandonare la discoteca insieme.
A seguire alcune immagini di Seyma:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La vita sentimentale di Onestini negli ultimi anni è stata molto movimentata. Dopo la fine della sua relazione con Ivana Mrazova, Luca ha iniziato una storia d’amore con la Porta. I due però, nonostante sembrassero innamoratissimi, hanno deciso di mettere un punto al loro rapporto. Sarà dunque la Darouich la nuova fiamma del bolognese?
COMMENTI