Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è stato proprio l'ex tronista di Uomini e Donne con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Da giorni, in realtà, in molti avevano notato un certo allontanamento tra i due. Luca da tempo non pubblica più contenuti social che riguardano la Porta e, rispondendo ad alcuni giornalisti, il ragazzo aveva ammesso che la loro relazione stava attraversando un periodo di crisi. "Quando hai un partner è normale vivere dei momenti difficili", aveva detto lo studente di odontoiatria a Europa Press.
La situazione, però, sarebbe ulteriormente peggiorata negli ultimi tempi dato che Luca ha annunciato che tra lui e Cristina "non può continuare così":
Se la mia presenza disturba, io preferisco eliminare il disturbo. Sono in hotel da ieri, non per mia decisione. Sia chiaro. Devo sopportare che non mi risponda nemmeno al cellulare. E se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa quando era quello che volevo di più. Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola ha tempo. Quando è stata lei che mi ha detto di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi. Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non si può continuare così. Che ognuno segua la sua strada e che lo facciamo separatamente. Un bacio.