Luca Salatino pentito di aver lasciato il Gf Vip 7: la frecciatina a Soraia Ceruti

L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto a chi gli chiedeva se è ancora in cerca dell’anima gemella

Carola Febbraio 26, 2024

Luca Salatino pentito di aver lasciato il Gf Vip 7: la frecciatina a Soraia Ceruti

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è stato anche l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino, il quale durante la sua permanenza all’interno della Casa si è sempre mostrato piuttosto sofferente per via della mancanza nei confronti della fidanzata di allora Soraia Ceruti, per la quale ha anche deciso di abbandonare il gioco.

Una volta tornato a casa, però, la sua relazione con Soraia ha preso una piega inaspettata e i due hanno deciso di lasciarsi. Nessuno dei due ha mai voluto rivelare i motivi della rottura, preferendo tenere questo aspetto privato, anche se nelle settimane immediatamente successive all’annuncio della fine della loro storia, non sono mancati i rumor in proposito e in molti hanno imputato la fine della relazione tra Soraia e Luca a una nuova frequentazione dell’ex corteggiatrice.

Dopo la loro rottura, entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita sentimentale e né LucaSoraia hanno mai parlato di nuove relazioni. Nelle ultime ore, però, Salatino ha risposto ad alcune domande dei fan e ha rivelato di non essere alla ricerca di una fidanzata in questo preciso momento della sua vita e non ha mancato di lanciare una frecciatina alla sua ex fidanzata.

Parlando dei suoi progetti e del suo futuro, infatti, l’ex tronista ha spiegato di aver riflettuto molto anche sugli sbagli commessi in passato e per questo in futuro non interromperà più un suo percorso lavorativo o personale per un’altra persona, facendo così un chiaro riferimento alla scelta presa in passato di abbandonare il Gf Vip per ritornare dalla Ceruti:

In questo momento, sono concentrato forse per la prima nella mia vita su di me. Voglio costruire un qualcosa di importante. Credo che una compagna non si debba cercare, ma che nel nostro cammino un giorno qualcuno camminerà affianco a noi. Sicuramente non mi fermerò mai più e non interromperò mai un percorso mio personale per nulla e nessuno. Bisogna andare dritti per la propria strada chi vuole esserci sa dove trovarci.

Salatino - Instagram

COMMENTI