Qualche settimana fa abbiamo annunciato il ritorno, previsto per luglio, di Vero Amore, il programma condotto da Maria De Filippi nel 2005, che prevedeva la presenza di cinque coppie, tredici tentatrici e altrettanti tentatori disposti a tutto per mettere alla prova la solidità di quegli amori (QUI l'articolo).
Da allora è scattato il toto nomi delle coppie che potremmo vedere coinvolte nel reality e sicuramente molto accreditate sono alcune nate a Uomini e Donne. Ma se c'è chi, come Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ha confessato che, qualora venisse loro proposta la partecipazione, accetterebbero ben volentieri, perché certi del sentimento che li lega (QUI il post), qualcun altro, come Luca Viganò e Luce Barucchi, invece, pensa di aver già dato abbastanza davanti alle telecamere e preferisce viversi la propria storia lontano dai riflettori. Questo è, infatti, quello che l'ex tronista di Gallarate ha scritto qualche giorno fa su Facebook:
Luca e Luce, proprio come anticipato nel messaggio, hanno trascorso questi ultimi giorni insieme e tutto sembra procedere a gonfie vele per i neo fidanzati che si stanno conoscendo e vivendo nella quotidianità. Ieri sera sono stati, inoltre, presenti alla registrazione della scelta di Marco Fantini, che finalmente è riuscito a farsi accarezzare dai petali rossi insieme a Beatrice Valli.
Ecco le ultime foto di Luca e Luce: