Dopo aver lasciato la Rai, Luciana Littizzetto è pronta a sbarcare a Tú sí que vales, l'ennesimo fortunato programma nato dalla sapiente penna di Maria De Filippi.
La comica sarà uno dei giudici del programma di Canale 5 al posto di Teo Mammuccari. Accanto a lei, ancora una volta, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. L'attrice Sabrina Ferilli invece siederà sulla poltrona della giurata popolare.
Di recente, sulle pagine di Gente, la Littizzetto ha raccontato qual è secondo lei il bello di Tú sí que vales:L'attrice ha parlato di come è nata l'amicizia con Maria De Filippi:La prima cosa è che abbiamo i concorrenti a tre metri da noi. Riesco a vedere le emozioni, le palpebre che ballano, i polsi che tremano, tutto. È normale avere paura quando ti devi esibire davanti a cinque pirla come noi.
La Littizzetto ha poi commentato il rapporto tra la conduttrice e Sabrina Ferilli dietro le quinte:Maria mi chiamò moltissimi anni fa a fare C'è Posta per Te. In quel periodo lei aveva cominciato con l'affido del figlio Gabriele e le chiesi di spiegarmi come si organizzava. Anche io volevo farlo, ma temevo che essere una persona nota non fosse una cosa buona per i bambini che poi ho avuto in affido. E lei ovviamente mi ha detto "ma sei cretina", che poi è la sua risposta standard con me. E mi ha spiegato che tu sei tu, fai quello che puoi e quello che sei.
Il suo grande talento è quello di provocare Sabrina Ferilli, la quale si inc*zza come un puma. Le due vanno avanti per ore. Sabrina è una matta, matta vera. Fa schiattare dal ridere. Ha questa romanità assoluta. Lei non ti saluta, apre la porta del camerino ed emette il classico suono romano "ao", che vuol dire che è pronta per la comunicazione.