Lucifer, Inbar Lavi è convolata a nozze! (Foto)
La cerimonia è stata celebrata su una romantica spiaggia di Israele
Luana Ottobre 1, 2021
Inbar Lavi è stata una delle protagoniste più amate e discusse della serie tv di successo Lucifer, dove ha interpretato il ruolo di Eve, insieme a Tom Ellis che era il protagonista assoluto Lucifer, Lauren German che ha interpretato la detective Chloe Decker, e ancora DB Woodside che era l’angelo Amenadiel e Maze, che ha il volto dell’attrice Lesley-Ann Brandt.
Proprio Inbar lo scorso 13 settembre è convolata a nozze con il suo Dan Bar Shira in Israele nella spiaggia di Al Hayam.
Si sono giurati amore eterno entrambi in abito bianco, lei in abito lungo e lui in smoking, attorniati dall’affetto di 400 persone tra amici e parenti, e come ha raccontato Inbar stessa a Brides.com, hanno scelto di sposarsi nel luogo che più li accomuna:
Siamo entrambi israeliani e molto legati alle nostro radici. La nostra famiglia vive qui e siamo stati cresciuti dal Mediterraneo, che ci ha resi quelli che siamo oggi. L’obiettivo era quello di avere tutti insieme, in modo che potessero galleggiare con noi sulla stessa nuvola in cui eravamo.
La Lavi e Dan si sono conosciuti ad agosto del 2019 e da allora non si sono più lasciati e entrambi desideravano che il loro matrimonio si ispirasse al loro primo incontro, in occasione di un festival nel deserto del Nevada:
Ci siamo incontrati al Burning Man, quindi volevamo che il nostro matrimonio emulasse la sensazione di un festival a flusso libero.
A seguire una gallery con alcune foto del giorno del matrimonio di Inbar Lavi e Dan Bar Shira, in cui appaiono felici e innamorati:
Inoltre, a parte che il ruolo di Eve in Lucifer, Inbar è conosciuta per aver interpretato Raviva nella serie tv Underemployed, Veenella serie Gang Related, Sheba in Prison Break e per il suo ruolo da protagonista in Imposters.
COMMENTI