‘Lucifer’, annunciata la data di uscita della quinta stagione!

Categorie: Serie tv, Ultime News
Tag:

Arrivano finalmente delle buone notizie per tutti i fan di Lucifer! E' stata, infatti, diffusa (probabilmente per un errore della piattaforma dato che non è stata ancora ufficializzata) la data di uscita della prima parte della quinta stagione che approderà su Netflix il 21 Agosto.



La serie tv ideata da Tom Kapinos e tratta dall'omonimo fumetto è ormai apprezzatissima dal pubblico della nota piattaforma di streaming e i fan di Tom Ellis non vedevano l'ora di rivederlo di nuovo all'opera nei panni dell'affascinate signore degli inferi Lucifer Morningstar. Anche perché, prima della diffusione del Covid-19, la prima parte della quinta stagione di Lucifer sarebbe dovuta andare in onda a maggio, ma tutto è ovviamente ritardato a causa dell'emergenza sanitaria.

Come già anticipato, peraltro, questa quinta stagione composta da 16 episodi verrà rilasciata in due parti, e i primi 8 episodi saranno quindi disponibili proprio dal 21 agosto.



Lo scorso aprile proprio il co-showrunner Joe Henderson su Twitter aveva annunciato che la produzione stava andando avanti, anche se molto a rilento a causa dell'emergenza sanitaria: "A tutti i Lucifan che si chiedono quando esca la prima parte della stagione 5 che lo sapremo quando lo saprete anche voi! La post-produzione procede a rilento causa Covid, ma stiamo procedendo abbastanza bene. Speriamo di avere una risposta da darvi al più presto!".

A quanto pare il lavoro si è concluso nel migliore dei modi possibili e adesso non ci resta che aspettare il 21 agosto per gustarci i nuovi episodi dello show.



Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?

AGGIORNAMENTO - Poco fa ci ha pensato anche Netflix ad ufficializzare la data con un video riassunto dei momenti più salienti delle stagioni precedenti.