Lucio Presta operato dopo essere rimasto schiacciato dal suo trattore: “Tragedia sfiorata”

Per l’ex agente di Amadeus si prospetta una lunga convalescenza dopo il terribile incidente

Giusy Giugno 25, 2024

Lucio Presta operato dopo essere rimasto schiacciato dal suo trattore: “Tragedia sfiorata”

Tragedia sfiorata per Lucio Presta. L’agente dei Vip è stato operato d’urgenza in seguito a un incidente con il suo trattore.

Ma cosa sarebbe accaduto esattamente al manager? Stando a quanto riportato da Fanpage.it, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato dal suo trattore in seguito alla caduta dal mezzo. Fortunatamente, è riuscito a mettersi sul fianco durante l’impatto al suolo, per evitare che venissero danneggiati gli organi interni.

Presta avrebbe riportato fratture alle costole e problemi a una spalla. Al momento si trova in convalescenza a casa, dopo essere stato dimesso dall’ospedale.

Le parole di Presta trapelate da Novella 2000:

Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni.

Per via delle sue condizioni di salute, sua moglie Paola Perego non potrà essere presente al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi che si terrà il prossimo 6 luglio, né tantomeno al party che i futuri sposini terranno domani a Milano. Lucio infatti deve rimanere in assoluto riposo e la conduttrice vuole giustamente rimanere al suo fianco.

Non è un buon periodo per la coppia. Solo pochi mesi fa la Perego è stata operata per un tumore maligno al rene. A salvarla, come raccontato dalla stessa Paola, è stata la prevenzione:

Ringrazio il prof. Gallucci e la sua équipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molto prevenzione, può salvare la vita.

COMMENTI