Ludovica Di Gresy: “Non ero con Fedez il giorno del pestaggio di Cristiano Iovino. E sulle voci di un nostro flirt…”
La ventiduenne milanese ha anche svelato di aver sentito il rapper nelle ultime ore e ha raccontato cosa le ha detto
Carola Maggio 16, 2024
Negli ultimi giorni si è molto parlato del rapper Fedez, non solo in relazione al suo presunto flirt con la giovane ragazza milanese Ludovica Di Gresy, ma anche per via del pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, avvenuto in discoteca e a cui sarebbe stato presente anche il cantante.
Fedez si è sempre difeso dalle accuse che gli sono state mosse, negando di essere stato presente la sera degli avvenimenti, ma a parlare in queste ultime ore è stata anche Ludovica, che nell’ultimo periodo sembra essere molto vicina al rapper.
Raggiunta da Il Messaggero, la 22enne ha raccontato la sua versione dei fatti, negando di essere stata presente in discoteca la sera dell’aggressione a Iovino:
Sono andata a cena fuori con i miei genitori e il mio fratellino alle 19.30, alle 21.30 ero già a casa e da lì non mi sono più mossa. Non ho mai messo piede in quel locale, lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco. Non penso che la causa della litigata sia stata una ragazza, e sicuramente io non c’entro. Non so perché abbiano discusso e non mi interessa.
Ludovica ha anche aggiunto di non conoscere Cristiano:
Non l’ho mai visto in vita mia. È assurdo che Procura e stampa mi abbiano messo in mezzo senza neanche avere la certezza che fossi lì.
La modella ha poi parlato del presunto flirt con il cantante:
Assolutamente no. Siamo amici, usciamo in gruppo, niente di più. Tutte le volte che siamo usciti non siamo mai stati io e lui da soli. Non ho smentito il flirt perché non volevo alimentare questo polverone. Capisco che lui è famoso e attira queste situazioni. Ma non c’è mai stata nessuna prova di una relazione tra di noi. Questa situazione ha creato imbarazzo a tutti e due e mi dispiace perché, oltretutto, lui è un padre di famiglia.
Infine, la Di Gresy ha rivelato di aver sentito il rapper nelle ultime ore e di essere dispiaciuta del fatto che sia stata in mezzo ad una simile situazione:
È molto dispiaciuto per la situazione e soprattutto è arrabbiato del fatto che siano uscite notizie inventate. Non è il mio obiettivo finire sui giornali, sono sempre stata una persona riservata. Non cerco e non voglio questo tipo di notorietà. Ma soprattutto sono sconvolta che il mio nome sia finito in mezzo a una cosa tanto grave. Hanno detto che ero indagata, che ero sul luogo del pestaggio, ma si rende conto?
COMMENTI