Ludovica Frasca si sbilancia: “Ecco chi è secondo me La Talpa”

Il  reality show condotto da Diletta Leotta, La Talpa, ha già scatenato tensioni e colpi di scena. Tra i primi eventi significativi, l’eliminazione di Ludovica Frasca, ex Velina di Striscia la Notizia, che è uscita dalla competizione per essere stata la concorrente a rispondere in modo errato a più domande sull’identità della Talpa. Ma ora che è fuori dal gioco, Ludovica sembra avere le idee più chiare e ha individuato un possibile sospetto: Lucilla Agosti.



Dopo l’eliminazione, la Frasca ha condiviso le sue impressioni in un video registrato per Mediaset Infinity, in cui non ha nascosto il dispiacere per essere uscita così presto. Ha confessato  Ludovica:

Sono qua dopo l’eliminazione e in realtà sto un po' rosicando.



Ha aggiunto di non aver seguito una strategia precisa, affidandosi a un’intuizione che però si è rivelata sbagliata. Ora che può osservare il gioco dall’esterno, si sente più lucida riguardo ai comportamenti dei suoi ex compagni di avventura.

Secondo Ludovica, la persona che potrebbe nascondere più di quello che lascia intendere è Lucilla Agosti. Ha difatti affermato con convinzione l'ex velina:



Lucilla non me la conta giusta!

La Frasca ha spiegato  che alcuni atteggiamenti della collega le sono sembrati poco trasparenti. Anche se gli indizi su Lucilla non sono stati evidenti durante la prima puntata, Ludovica pensa che questo potrebbe essere una mossa strategica: mantenere un profilo basso per sviare i sospetti.

Nella sua analisi, Ludovica ha voluto anche fare un rapido ritratto dei suoi compagni, indicando chi considera più leale e chi più strategico. Per lei, Orian e Veronica sono tra i concorrenti più sinceri, mentre Andreas si guadagna una posizione tra i giocatori onesti. Tra gli strateghi, oltre a Lucilla, viene nominato Gilles: sebbene considerato leale, Ludovica non esclude che possa nascondere un colpo di scena.

L’eliminazione di Ludovica Frasca lascia gli spettatori con il fiato sospeso, soprattutto perché il mistero attorno all’identità della Talpa è ancora fitto. Se Lucilla Agosti si rivelerà davvero la Talpa, Ludovica potrà dire di averci visto giusto anche da fuori. Tuttavia, il gioco è appena iniziato, e altre rivelazioni e colpi di scena potrebbero riservare sorprese.