Ludovica Valli mostra il fisico imperfetto durante la gravidanza: “Nessun filtro, i miei figli mi hanno insegnato che…”

L’ex tronista di Uomini e Donne è in attesa del suo terzo bebè

Renata Agosto 14, 2024

Ludovica Valli mostra il fisico imperfetto durante la gravidanza: “Nessun filtro, i miei figli mi hanno insegnato che…”

Lo scorso 3 marzo l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo bebè, che sarà una femmina.

L’influencer, già mamma di Anastasia (nata nel 2021) e Otto Edoardo (nato nel 2023) – frutto dell’amore con Gianmaria Di Gregorio – ha comunicato la notizia sui social scrivendo: “La “cosa” più inaspettata di tutta la nostra vita insieme. Era impossibile tenervelo ancora nascosto, qui stiamo esplodendo d’amore“. L’ex volto di Uomini e Donne, che dovrebbe partorire intorno al 10/13 settembre, ha poi spiegato che questa potrebbe essere la sua ultima gravidanza. “Mi sono sempre goduta tutte le gravidanze e forse questa un pochino di più perché forse è l’ultima, vedremo. Da una parte sono cose che decidiamo noi dall’altro è destino. I figli me li voglio crescere io e se ne avessi tanti non sarei in grado fisicamente per come sono fatta io di dare a tutti le stesse attenzioni. Già tre sono tanti…Ci tengo tantissimo quindi forse questa sarà l’ultima“, ha detto ai suoi follower.

Di recente, Ludovica ha anche mostrato come è cambiato il suo fisico a seguito della terza gravidanza, che le ha provocato delle ritenzione idrica della quale non ha assolutamente vergogna. L’ex tronista ha infatti spiegato di non percepire tale imperfezione come un dettaglio da nascondere ma, anzi, come un qualcosa di cui andare fieri. La ragazza ha ammesso di aver maturato tale consapevolezza di sé e del proprio corpo grazie ai suoi figli.

Nessun filtro, nemmeno ‘Paris’ vi metto. Ritenzione da gravida non ti temo, anzi, me ne frego proprio assai. Una delle tante cose che le mie gravidanze e i miei figli mi hanno insegnato e mi insegnano tuttora ogni giorno, è proprio l’amor proprio. Amarsi dentro di sé, non solo fuori…L’accettarsi così come si è. Devo tanto a loro.

Instagram - Valli

COMMENTI