Ludovica Valli risponde a chi ha criticato la scelta delle sue calzature per l’arrivo a Festival del Cinema di Venezia

L’ex tronista ha voluto dire la sua sulla numerose critiche per le scarpe scelte per lo sbarco al Lido

Franci Settembre 4, 2021

Anche Ludovica Valli negli scorsi giorni ha percorso il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, facendosi notare per il suo look. Molti sono rimasti positivamente colpiti dall’outfit dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma non sono mancate anche le critiche per la neo mamma.

Ludovica Valli

Ma a questo i personaggi noti sono ben abituati e le stravaganze che si concedono sono a volte finalizzate proprio a farsi notare, a passare sempre meno inosservate… o semplicemente sono frutto dei loro gusti personali. Almeno questa è la spiegazione che ha dato la giovane Valli a chi le ha criticato le calzature indossate in occasione dell’arrivo a Venezia.

Ludovica Valli

Attraverso i social, infatti, l’ex tronista ha spiegato il perché di quella ciabattina per lo sbarco al Lido.

A parte che io sono alta 1.77cm, quindi chi se ne frega di mettersi un tacco. Poi una donna non è donna solo quando si mette il tacco, una donna è sempre donna. Poi c’è occasione e occasione. Io con un look del genere il tacco non lo vedevo molto bene. E comunque non ne sentivo il bisogno. […] Ho sempre messo me stessa in tutto, anche nel mio lavoro, quindi quello è ciò che mi rispecchiava di più. So che alcune condividono e altre no, ma questo è il mio pensiero.

Così Ludovica Valli non ha perso occasione per evidenziare come altre protagoniste del red carpet, invece, seppur più piccole di lei, si siano “invecchiate” con dei look molto meno adatti, incapaci di valorizzarle.

COMMENTI