Ludovica Valli va in vacanza a Dubai con la famiglia e si ammalano tutti: rientro immediato in Italia

Non è stata per niente una bella vacanza quella che ha vissuto a Dubai l'ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e alla loro piccola Anastasia.



Tutto è partito proprio durante il soggiorno a Dubai, quando Ludovica ha cominciato a stare poco bene, e a raccontarlo era stato lei stessa attraverso il suo profilo Instagram:

Io ancora in camera a letto, bebe e papà in piscina... non poter essere con loro mi fa sentire ancora più dolore. Sto così male oggi, da non riuscire a prendere in braccio bebe, non ero mai stata così. Non mi era mai successo da quando è nata lei. Così si aggiungono altri sensi di colpa... perchè essere mamma a volte fa cosi soffrire?



Nei giorni a seguire la Valli - che ricordiamo è in dolce attesa - ha spiegato che a seguito delle loro condizioni di salute sono rientrati immediatamente in Italia:

Non vi dico in quali condizioni siamo ripartiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri sera siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bene sta molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornarvi prima, anzi, scusatemi tantissimo ma credetemi... vedere lei cosi ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze per prendere il telefono in mano.



Poi Ludovica ha mostrato quali erano le condizioni della figlia dopo essere arrivati in Italia:

E ha aggiunto:

Non è finita qui. Stanotte mi è venuto anche un fortissimo dolore all'orecchio destro, e oltre al dolore non ci sento praticamente più. Per questo non riesco nemmeno a stare concentrata su qualcosa, o a parlare con qualcuno, è un fastidio tremendo. Ho dormito forse mezz'ora tra tosse, gola, orecchio e bebe poverina da controllare. Mi ha appena visitata l'otorino, volete sapere? non vedo più la fine di questo periodo allucinante. Ho la membrana dell'orecchio completamente infiammata. Un dolore folle. Quindi altro cortisone per me e un'altra cura antibiotica.

Poche ore fa invece Ludovica ha aggiornato su Instagram i suoi follower, rivelando che la situazione non è per niente migliorata:

Nessun miglioramento ma siamo l'una la forza dell'altra. [...] A noi si è aggiunto anche papà stanotte, con febbre, tosse e tanto tanto male alla gola.