L'ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato della sua terza gravidanza:
Sì terza gravidanza tutta sentita, a tutti gli effetti. I primi mesi sono stati un po' così, però quando c'è la salute c'è tutto.Quindi posso dire di essere stata fortunata. Un po' stancante con i piccolini. Sono belli vivaci, sono bimbi bravissimi, ma pur sempre bimbi. Quindi un po' faticoso, però bellissimo.
Anastasia essendo un po' grandina ha realizzato, Otto poco poco... però guai, i miei figli sono proprio puri. Li vedi che vanno lì al pancino, mi baciano. Anastasia ha sempre la mano sulla pancia. Sono un amore. Dovrebbe nascere il 13 settembre. Siamo a metà. Il papà è felicissimo, era nella nostra testa, nel nostro cuore questa gravidanza, è arrivata così. Non è stata programmata. A differenza delle prime due è tutto completamente diverso. La cosa più inaspettata della nostra vita. Siamo super felici.
Ludovica ha raccontato i motivi per cui ha sempre sognato di avere una famiglia e di quanto successo durante la sua infanzia:
La Valli ha confessato tutta la sua verità in merito al suo rapporto con le sorelle Beatrice ed Eleonora:Forse per la mia infanzia la mia priorità è sempre stata quella di creare una mia famiglia. I bambini sono sempre stati il mio punto debole. Ho sempre desiderato questo. Sì credo di essere stata una bambina amata. Poi crescendo ci si rende conto magari delle cose che ti sono venute a mancare e te ne accorgi dai tuoi lati caratteriali. Oggi che sono diventata mamma, i miei figli hanno tirato fuori tantissime cose di me ragazzina. Questo è molto bello.
Papà se n'è andato da casa che avevo 3 anni. Sparito. Lo vedevamo veramente poco. Passavano anche due/tre anni. L'ho perdonato, ci mancherebbe, però non posso sentirlo come mio papà. Se ci siamo chiariti? Credo ci siano delle cose che non si debbano neanche chiarire. Non ci sei stato nei momenti più importanti nella mia vita e ho detto tutto.
Con le mie sorelle? Ci piacciono cose diverse. Abbiamo un rapporto. Stretto no, abbiamo un rapporto. Abbiamo caratteri diversi. Siamo due mondi completamente diversi. Ma voglio bene a entrambe, ci mancherebbe. Auguro le cose più belle della vita. Sicuramente quando hai una sorella si spera di avere un bellissimo rapporto per tutta la vita.
Credo però che nella vita ci sono delle cose che non puoi cambiare. Forzare le cose non ha molto senso. Magari ci provi e ci riprovi però dopo ti rendi conto... Sono in un momento della vita in cui sto tanto bene con me stessa, con la mia famiglia, con tutto quello che mi circonda che veramente vivi e lascia vivere. Non riesco neanche a forzare oggi certe situazioni. Prima ci provavo, oggi va bene così.
Ludovica ha poi parlato di una decisione che probabilmente ha incrinato i rapporti con le sorelle, ovvero quella di andare via quando sua mamma si stava riprendendo dalla malattia:
Ludovica ha anche spiegato i motivi per cui ha deciso di non fare nessun gender reveal:Sono scappata quando ho visto mamma stare meglio. Sono la più piccola delle tre, non dico di averne risentirne di più, ci mancherebbe. Quando ho visto mamma che poteva farcela ho detto se mamma un domani non dovesse più esserci, cosa faccio io che non ho un lavoro, non voglio più studiare, non so fare una lavatrice, quindi dentro di me ho pensato... partire mi dà quell'indipendenza che oggi non ho anche a livello umano.
Quindi sono andata contro tutto e contro tutti. Da sola. Quel viaggio mi ha cambiato completamente la vita. A livello umano mi ha fatto trovare la persona che oggi sono. Mia mamma sta bene. Lei è il mio esempio su alcuni punti di vista. Una persona molto sensibile, di cuore. Ha una forza disumana, ha cresciuto tre figlie da sola. Tre donne, è la numero uno. Oggi ha un compagno, è molto felice. Paradossalmente sento lui papà che mio papà, perché lui c'è sempre stato.
Non ho ancora voluto dire se aspetto un maschietto o una femminuccia perché non è importante per noi. Credo che sia già un grande dono poterlo avere che fare una festa, celebrare il sesso davvero non è mai stata una preferenza. Sono vestita di rosa? Magari l'ho fatto per confondervi! Non lo so... lo sapremo dai!