Luigi Strangis a Verissimo sul rapporto con Carola Puddu: “Io le voglio bene e lei ne vuole a me, sarà quel che sarà…”

Il vincitore di Amici 21 ospite di Silvia Toffanin

Isa Maggio 21, 2022

Luigi Strangis a Verissimo sul rapporto con Carola Puddu: “Io le voglio bene e lei ne vuole a me, sarà quel che sarà…”

Oggi pomeriggio Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Il cantante ha raccontato di essere stato spinto a partecipare al programma dai suoi genitori, in particolare dal papà che è un musicista, anche se nel momento in cui ha sostenuto i provini non si sentiva in realtà pronto a questa esperienza che però poi, a sorpresa, si è rivelata perfetta per far emergere le sue qualità.

Luigi ha parlato anche del diabete, scoperto all’età di 16 anni, che gli ha condizionato la vita portandolo anche ad imparare a gestire e controllare le sue emozioni, dal momento che gli sbalzi emozionali incidono sulla glicemia e quindi sulla sua patologia.

E a proposito del rapporto con la ballerina Carola Puddu, che nel corso del programma ha ammesso di aver preso una cotta per Luigi, il cantante calabrese ha dichiarato:

Lei ha detto una cosa giustissima, il fatto che ci si vuole bene nonostante quello che può succedere, strade diverse, pareri diversi. Abbiamo legato tantissimo, è stato anche difficile dentro la casa. Io ho cercato di essere sincero con lei, le voglio molto bene e proprio per questo non mi andava di vivere una cosa che non faceva bene a lei. Però sono sicuro che ci incontreremo e che lei arriverà dove vuole arrivare, perché la stimo e un rapporto continuerà ad esserci. Oggi non so dirti cosa succederà

E alla Toffanin che gli ha chiesto se non sia innamorato, il cantante ha risposto:

Io al momento mi sto molto concentrando sulla musica quindi sono molto preso da quello che devo fare, non so quanto tempo potrei dedicare a una persona, e non vorrei che quella persona ci stesse male, perché magari non posso dedicare molto tempo. Io non posso darti certezze, non me le posso neanche creare, semplicemente quel che sarà sarà, lo diceva anche una canzone. Sarà quel che sarà. (…) Io voglio bene a Carola, lei ne vuole a me, non so come andrà a finire, per il momento abbiamo preso strade diverse ma continuiamo a sentirci, continueremo a sentirci, io spero di andarla a vedere allo spettacolo di Giulietta e Romeo… sono stati dei bei momenti con lei, devo dire la verità

COMMENTI