Luis Sal vince in tribunale e ottiene il 100% delle quote di Muschio Selvaggio: la reazione di Fedez

Le parole a caldo del rapper sui social

Valeria Giugno 7, 2024

Luis Sal vince in tribunale e ottiene il 100% delle quote di Muschio Selvaggio: la reazione di Fedez

Luis Sal ha ufficialmente vinto la contenziosa battaglia giudiziaria per il mantenimento del podcast Muschio Selvaggio.

Dopo la rottura definitiva con Fedez che, inizialmente e per anni è stato il suo braccio destro, i due ex collaboratori hanno iniziato una lunga battaglia giudiziaria. In questi mesi ha tenuto il controllo l’ex marito di Chiara Ferragni, sostituendo Luis con Mr. Marra. I due hanno continuato a organizzare ospitate e hanno portato svariati argomenti per diverse puntate del podcast. Ma in questo periodo procedeva ugualmente la causa contro Luis Sal. Oggi è finalmente arrivata la decisione definitiva e la sentenza che ha visto “trionfare” Luis Sal. Quest’ultimo così detiene adesso il podcast Muschio Selvaggio e ne e acquisisce il 100% delle quote societarie.

Ad intervenire sulla questione anche lo stesso Fedez che tramite storie su Instagram ha così annunciato:

Nelle scorse settimane, insieme a Mr Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio. Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livelli di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio.

Infine ha concluso con una serie di ringraziamenti:

Ringraziamo tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che ci hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo. E’ stato un fantastico viaggio durato 4 anni, grazie di tutto.

COMMENTI