Luzma Cabello, presunta amante di Alessandro Basciano, racconta la sua verità: “Ad Ibiza abbiamo passato la notte insieme e mi ha giurato amore”
La modella spagnola ha poi raccontato dei dialoghi con Sophie Codegoni: “L’ho aiutata ad aprire gli occhi”
Renata Novembre 11, 2023
Luzma Cabello, presunta amante di Alessandro Basciano, ha scritto una lettera al deejay diffondendola sul periodico Di Più Tv.
La modella spagnola, citata per la prima volta da Sophie Codegoni come la causa della sua crisi con il padre di sua figlia nonché come colei che le inviato le prove del presunto tradimento, ha smentito la versione di Basciano. Durante un’intervista a Verissimo, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva assicurato che con Luzma non ci fosse stato niente ad Ibiza, come invece aveva assicurato Sophie. Fornendo la sua versione dei fatti, Alessandro aveva chiarito: “Sicuramente ci sono state delle situazioni ambigue, ma non c’è una vera prova che io possa averla tradita“, aggiungendo che la Cabello fosse semplicemente alla ricerca di visibilità.
Ecco, quindi, che la spagnola ha voluto fornire il suo racconto attraverso una lettera indirizzata ad Alessandro. Luzma ha spiegato di aver conosciuto il deejay nel 2021, quando lui, che al tempo viveva a Madrid, la contattò tramite i social. Da lì sarebbe nata una storia d’amore, suggellata da un anello regalato da Basciano alla modella come simbolo del loro amore. In più, Alessandro avrebbe presentato Luzma a tutta la sua famiglia, esprimendo anche il desiderio di farle conoscere il suo primo figlio. Oltre a considerare questo gesto prematuro, Luzma aveva notato alcuni atteggiamenti preoccupanti in Alessandro. Come da lei sostenuto, il deejay era “possessivo e geloso” e, per questo, decise di lasciarlo.
Nonostante – a detta della Cabello – Alessandro avesse preso male la loro rottura, una volta entrato nella Casa del Grande Fratello Vip conobbe Sophie e ritrovò l’amore. Successivamente, sarebbe stato il manager di lui – mosso dalla voglia di farlo conoscere in Spagna – a chiedere l’aiuto di Luzma.
Qualche giorno dopo, il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo.
Dopo la cena, stando a quanto riportato da Luzma nel suo racconto, i due avrebbero trascorso il resto della serata in discoteca. Fu proprio in quel momento che si avvicinarono, come dimostrato dai video pubblicati sul web che li ritraggono insieme. Alla fine, avrebbero dormito insieme all’interno di una villa che lui aveva affittato: “Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore“, ha rivelato la modella. Tuttavia, dal giorno seguente, Alessandro sarebbe apparso totalmente diverso, invitando Luzma a non pubblicare foto di quella vacanza. Il motivo? Stando alle sue parole, Alessandro le avrebbe confessato che la sua ex (ovvero Sophie) e la madre gli facevano “scenate per tutto”. Nonostante re raccomandazioni, Luzma ha scattato una foto per ricordarsi del viaggio: un’immagine in cui appare dinanzi allo specchio, nella quale si intravedono i bagagli del deejay alle sue spalle.
Dopo un po’, però, Luzma ha notato un particolare che non lasciava spazio all’ interpretazione:
Prima di ripartire, sul tuo cellulare è arrivato un messaggio di Sophie e ho visto che accanto al suo nome c’era un cuore e un orsetto. Immediatamente sono partite le tue spiegazioni confuse, mi hai detto che dovevo rilassarmi perché mi amavi.
Terminato il viaggio a Madrid, Alessandro sarebbe sparito. Il suo manager, invece, le aveva spiegato che erano state diffuse delle foto in cui apparivano insieme. Le avrebbe quindi riferito che Basciano aveva detto a Sophie di aver incontrato una turista inglese. A quel punto, Luzma ha deciso di contattare Sophie:
E’ stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi.
COMMENTI