Ieri Arisa ha pensato bene di rendere un po' più bollenti queste ultime giornate di agosto postando sul suo profilo Instagram alcune foto senza veli. Ciò che ha maggiormente destabilizzato il popolo del web però è stata la didascalia, ovvero una vera e propria richiesta di matrimonio:
Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.
Sui social in pochi minuti si è generato il caos. C'è stato chi le ha fatto i complimenti per il fisico e le forme, tanti altri invece l'hanno duramente criticata, chiedendole - fra le altre cose - perché sia "scesa così in basso". Molti i commenti anche di gente "Vip", come Elisabetta Canalis, Giacomo Urtis, Barbara Foria e tanti altri. Fra questi, anche quello di Madame che fra il serio e il faceto le ha scritto un bel "Ti amo". Immediata la risposta di Arisa. Una reazione, la sua, che ha fatto fare alla giovanissima cantautrice una figuraccia:
Madame però non si persa d'animo e poco fa ha rilanciato:Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare.
Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo al vivo. Vestiti elegante! Ti baci e continuo segretamente ad adorarti.