Made in Sud diventa Made in Italy e alla conduzione c’è Elisabetta Gregoraci
L’ex concorrente del Gf Vip pronta a prendere il timone del fortunato programma Rai
Valeria Dicembre 14, 2023
Grandi cambiamenti in vista per il programma Made in Sud che, stando a quanto trapelato, andrà in onda ad inizio 2024 con un nuovo titolo: Made in Italy.
Una novità non soltanto formale e relativa al solo nome, bensì anche strutturale e organizzativa del programma stesso. Made in Italy infatti accoglierà non più soltanto comici provenienti dal territorio campano, ma si allargherà fino ad abbracciare tutta l’Italia. Nel nuovissimo format infatti ci saranno comici e intrattenitori provenienti da tantissime altre regioni italiane.
Ma le novità per l’ormai ex Made in Sud non sono finite qui. A cambiare sono anche gli stessi conduttori e a quanto si apprende grazie al portale TvBlog si torna un po’ al passato. I nuovi conduttori del programma infatti saranno due comici e una celebre ex Vippona. Stiamo parlando di Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci.
Si parla di “passo indietro” infatti in quanto i primi sono stati conduttori delle primissime edizioni (dal 2008 al 20016) e insieme a Fatima Trotta (dal 2008 al 2020). Poi anche la stessa Gregoraci (dal 2012 al 2017). Con grande sorpresa nel 2017 lo show era stato guidato da Gigi D’Alessio, per poi passare nelle mani di Stefano De Martino dal 2019 al 2020. L’ultima edizione invece andata in onda era stata guidata da Lorella Boccia e Clementino.
Adesso, stando a quanto trapelato sempre da TvBlog, Made in Italy tornerà con un format tutto nuovo e sarà affidato al trio formato da Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross. Inoltre, si apprende, che probabilmente la messa in onda sarà a partire dal mese di Gennaio 2024 sempre in primissima serata su Rai Due.
COMMENTI