Sta per tornare il famoso programma comico di Rai 2, Made in Sud.
Inizialmente sembrava essere confermato nuovamente come conduttore di questa nuova edizione, Stefano De Martino. Attualmente impegnato alla conduzione del programma "Stasera tutto è possibile" che ogni martedì va in onda su Rai 2. Ma a quanto pare, De Martino, per questi nuovi mesi avrebbe dato la priorità a Maria De Filippi. Secondo le voci che circolano sul web, infatti, l'ex ballerino di Amici, sarebbe stato scelto come giudice proprio del programma che l'ha visto nascere.
Per quanto riguarda la figura femminile è sempre stata certa la sostituzione dell'ex conduttrice Fatima Trotta, con due possibili nomi. Quello di Flora Canto o Lorella Boccia. Per quanto riguarda invece il nome del possibile conduttore uomo che vedrà sostituire De Martino, i nomi sono stati diversi. Si era pensato al comico siciliano Sergio Friscia o anche quello di Pino Insegno.
Ma pochi instanti fa, TvBlog ha lanciato una nuova indiscrezione su due nomi di possibili nuovi conduttori.
Si tratterebbe di due cantanti entrambi napoletani: Clementino e il collega Rocco Hunt. Per Clementino si confermerebbe una seconda avventura televisiva in quanto è stato protagonista in veste di giudice del programma canoro "The Voice Senior". Qui è emerso il suo lato intraprendente e allo stesso tempo comico che avrebbe potuto portare proprio la Rai a puntare su di lui. Al suo fianco nella conduzione potrebbe esserci anche il collega partenopeo Rocco.
Saranno dunque loro i possibili conduttori che sostituiranno De Martino a Made in Sud? Se la notizia fosse confermata si tratterebbe proprio di una rivoluzione totale del programma.