Se Stefano De Martino ha cercato di bloccare sul nascere le domande su Belen Rodriguez ponendola come clausola per le prossime interviste dei giornalisti, lo stesso non può fare con i comici di Made in Sud, lo show che conduce su RaiDue, che inarrestabili e senza freno non mancano di punzecchiarlo sull'argomento.
Nella puntata del 25 giugno, il comico Peppe Iodice durante il suo intervento si è rivolto direttamente al conduttore esordendo: "Stammi a sentire bene, sentimi, ti devo fare delle domande. Non voglio entrare nell’intimo e nella privacy, ma devo chiederti se ci sono delle novità". De Martino ha provato a fingere di non capire: "Nessuna novità, sono anche diminuiti i contagi", ma il comico ha incalzato: "Ma smettila, ma a chi importa? A casa tutto bene? Si è sbloccata la situazione?". Stefano ha cercato di tergiversare mandando avanti la trasmissione, ma Iodice non ha mollato sferrando l'affondo finale: "Allora ti porto i saluti di una persona, ti saluta affettuosamente la Rodriguez. Cosa le devo dire?". "Dille che la saluto tanto. Ricambia i saluti affettuosamente a Belen" ha chiosato De Martino, cercando di uscire dal quella situazione piuttosto imbarazzate.
Le cose tra il ballerino e la showgirl argentina sono infatti ancora in stallo e se Belen cerca di andare avanti con la sua vita e non si nega sfoghi sui social e sui giornali, Stefano ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla sua vita privata, dedicandosi unicamente al figlio Santiago e al lavoro.
Voi cosa ne pensate? Riusciranno i due a superare la crisi anche questa volta?