‘Made in Sud’, Stefano De Martino replica ai rumor sul presunto triangolo con Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. E a proposito di Mariana Rodriguez..
Luana Luglio 14, 2020
Continua puntata dopo puntata il giro di battute sul gossip che riguarda Stefano De Martino. A Made in Sud il comico Peppe Iodice ha nuovamente preso in giro l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, è questa volta lo ha fatto sulle storie dell’ iPad in merito al presunto tradimento con la conduttrice Alessia Marcuzzi – smentito sia da De Martino che dalla conduttrice – e sul nuovo flirt con Mariana Rodriguez.
L’ennesima rottura con Belen Rodriguez è sicuramente uno dei temi più caldi dell’estate 2020 e come ci si aspettava è oggetto di gag e battute. Come anticipato pocanzi infatti Iodice ne ha approfittato dei rumor secondo cui Belen avrebbe scoperto il tradimento di Stefano con la Marcuzzi tramite un iPad e ha tuonato:
Stè però pure tu, ti sei fatto chiappare con lei che ha preso l’iPad in mano. Tu sei rimbambito proprio, l’ho sempre detto io.
Ma è stata prontissima la risposta di Stefano che ha smentito categoricamente, etichettandola come una fake news:
Ma quella storia non è vera, non è vero nulla.
Non contento il comico ha menzionato anche il flirt con l’ex gieffina:
Ho saputo che stai uscendo, ti stai frequentando, stai vedendo questa nuova signorina. Ma a te ti ingrifà proprio il cognome in particolare?
Ma anche in questo caso, l’ex ballerino ha negato: “Ma non è vero nulla anche di questo“.
Ed è stato a questo punto che Peppe ha consigliato al conduttore di fidanzarsi con una bella ragazza napoletana, a cui Stefano a risposto: “Magari, chissà vedremo“.
E voi cosa ne pensate di quello che è successo?
COMMENTI