Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti contro Sergio D’Ottavi (ma poi corregge il tiro): ecco cosa è successo

Un video della giornata di ieri del Grande Fratello, che sta girando sui social, nel quale Sergio D'Ottavi  è addosso a Greta Rossetti ha scatenato la reazione social di Marcella Bonifacio, la mamma della ragazza.



A seguire la breve clip in cui il ragazzo, giocando con l'ex tentatrice, secondo alcuni internauti è stato fuori  luogo: https://twitter.com/Giorgia82909071/status/1761171778355822593

Sul suo profilo Instagram la madre di Greta ha pubblicato delle stories , dopo essere stata contattata dai fan della figlia, nelle quali sembra condannare il gesto di Sergio.

Allora ragazzi, visto che mi fate tremila domande, io ieri sera mi sono svegliata e ho visto quella scena. Io non ce l'ho con nessuno, ma noto che lei tende a rannicchiarsi, e vedo un modo un po'troppo irruente su di lei. La donna deve essere libera di dire e di accettare se c'è un rapporto di amicizia o qualcosa di più.



Io credo che ci sia un modo un po' troppo eccessivo .Questo è quello che vedo e questo è quello che mi scrivete in tanti, ed in tanti mi scrivete "No, ma Sergio è una brava persona". Ma io non metto in dubbio che sia una brava persona, però ci sono dei modiche non vanno bene visti dalla tv. E' brutto da vedere, ci sono dei momenti che si comporta in maniera giusta, e momenti in cui Greta si rannicchia tutta come per dire stammi lontano. Non è bello da vedere.

E non venitemi a dire che Greta è stata lei a giocare con lui da tentatrice. Siamo nel 2024 ragazzi, bisogna essere liberi, sono dentro ad una casa. Un conto è essere liberi di scherzare e ridere, magari può nascere un qualcosa, perchè io sono la prima a dire che può sempre nascere qualcosa, però io vedo troppo troppo a volte una cosa eccessiva. Quindi non iniziamo con questi discorsi che non hanno un senso logico, perchè proprio non ho voglia. Buona giornata.



 

Una volta tornata a casa la mamma della Rossetti ha poi corretto il tiro:

Allora ragazzi sto leggendo i messaggi, sono arrivata adesso. Non mi piace questa guerra che state facendo sui social. Io ho detto il mio pensiero, per quel calcio, comunque va bene, fatto per scherzo e quant'altro. Io mi scaldo perchè ho questo carattere, detto questo per me è cancellato. Non ce l'ho con Sergio, non ce l'ho con Federico, con Perla, non ce l'ho con nessuno. Io quando vedo un qualcosa che mi irrita, questa cosa che le stanno addosso. Sta succedendo che mia figlia continua a fare analisi perchè le vengono i lividi. le vengono i lividi per forza, le saltano tutti addosso in questa maniera. Non è bello da vedere. Non fate guerre tra di voi, datevi una registrata, non è bello. Io adesso mi ritiro.