The King, il nuovo web magazine di Fabrizio Corona è online da nemmeno una settimana ma sta già facendo particolarmente discutere con i suoi contenuti e le sue interviste sopra le righe. Una su tutte quella a volto coperto di un'aspirante showgirl, che a quanto pare dopo aver partecipato ad un programma di successo non ha retto il peso di ricadere nell'anonimato ed ha intrapreso la carriera da escort.
Come si legge sul portale BitchyF, la ragazza in esclusiva al magazine dell'ex agente dei paparazzi ha rivelato: "Ho fatto un reality famoso, pensavo fosse l’inizio di una carriera tv importante come showgirl. Ma finito quello in sei mesi tutti si sono scordati di me. Per un po’ ho fatto serate in discoteca e ospitate. Poi neppure più quelle. E io avevo bisogno di soldi. Così ho deciso di prostituirmi. C’è chi si trova un amante ricco, chi la dà a tutti per tornare in TV e chi, come me, si vende!".
Top secret i dati della donna e il reality show a cui avrebbe partecipato, anche se la rivista ammette che la giovane potrebbe aver fatto parte del cast di una delle passate edizioni de La Pupa e il Secchione.
Sarà davvero così? Chi potrebbe essere? Sempre BitchyF - riprendendo un vecchio articolo di TvBlog del 2007 - ha fatto anche un possibile nome:
Silvia, l’ex pupa de La Pupa e il Secchione […] ha ammesso in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera di aver ceduto per 1.000 euro ad un incontro che non era certo un drink in un bar: “Ho fatto un errore, ho creduto a ciò che mi dicevano persone inaffidabili”. La persona inaffidabile in questione pare che le aveva procurato – sempre stando a quanto riferisce lei – un appuntamento “particolare” in cambio della cifra citata poco fa.
Che sia proprio lei la showgirl in questione? Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?