Musica

Mahmood: “Voglio sfatare la paura di mostrarmi per quello che sono. Sanremo 2025? Mi do un voto basso come conduttore perché…”

Il cantante, pronto per riprendere il tour, ha confessato: “Lo spot con Sarah Jessica Parker? È tutto merito mio se…”

Giusy 15/04/2025

article-post

Dopo il sold out al Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, Mahmood è pronto a dare il via alla seconda parte del suo tour “N.L.D.A”, acronimo del suo ultimo album, quello più intimista.

Nel corso di una lunga intervista sulle pagine di Sorrisi, in edicola da oggi, il cantautore milanese ha spiegato come sarà la seconda parte del tour che toccherà le maggiori città italiane:

Chi ha comprato i biglietti vuole vedere “Nei letti degli altri”. Sicuramente qualche perlina di nuovo la metteremo ma il cuore di base è lo stesso.

I brani saranno divisi in tre blocchi e andranno a comporre uno vero e proprio show teatrale, Mahmood si esibirà anche al pianoforte e in diverse coreografie con i ballerini che lo accompagneranno per tutto lo spettacolo.

Alla rivista il cantante ha raccontato che si sta allenando tutti i pomeriggi per rimanere in forma e per rispettare in un certo senso le regole! In realtà la cosa che gli piace fare di più è fare festa e uscire con gli amici.

Un’altra sua passione è la moda. Di recente ha sfilato per la collezione autunno – inverno di Yohji Yamamoto, noto stilista giapponese.

Mahmood ha anche girato uno spot con Sarah Jessica Parker, volto iconico di Sex and the City. Ecco cosa ha detto a riguardo:

È stato bello, è simpatica, le ho insegnato qualche parola di italiano, quindi è tutto merito mio se parla la nostra lingua! L’unico problema: le riprese iniziavamo alle 6 di mattina!

L’artista non ha mai fatto mistero di essere piuttosto dormiglione la mattina e di far fatica a ingranare. La sera invece potrebbe andare a oltranza.

Un piccolo Mahmood con una parrucca rossa è la copertina del suo album. Ecco perché ha scelto di esporsi così tanto:

Le foto di me bambino stanno a definire la verità più vera. Ho voluto usarla per sfatare la paura di mostrarmi per quello che ero.

Abbiamo visto Mahmood alla conduzione insieme a Geppy Cucciari dell’ultimo Festival di Sanremo. I due  hanno affiancato Carlo Conti nella serata di venerdì, quella delle cover. Ecco che voto si darebbe come conduttore:

Un voto basso perché le mie aspettative sono sempre più alte di quello che faccio. Mi sono divertito, l’ansia però c’è sempre.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mahmood (@mahmood)

Potrebbe interessarti anche