Malena su Fabrizio Corona: “Non è un grande amante perché non ha una vera attrazione per le donne”

Categorie: Gossip, Ultime News

Ieri sera Malena è stata ospite del programma Belve, condotta da Francesca Fagnani. Nel corso dell'intervista, Malena ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita e della sua carriera e tra le altre cose ha parlato anche di Fabrizio Corona e del loro rapporto.



La Fagnani ha introdotto l'argomento riprendendo alcune frasi tratte dal libro di Fabrizio Corona e rivolte proprio all'attrice: "Mi volevo solo divertire, la vedevo come un oggetto di libidine".

Malena a queste parole aveva già replicato in modo molto schietto:



La parola oggetto rivolta ad una donna non è mai bella. Non è un grande amante perché non ha una vera attrazione per le donne.

Parole che Malena ha confermato nel corso della sua intervista:

Lo penso veramente. Se un uomo si ferma a giudicare una donna solo sull'aspetto fisico vuol dire che non è capace di entrare nell'animo della donna. Se un uomo ha l'attrazione per le donne non ha paura, perché lui nel libro diceva di temere il mio lavoro, gli dava fastidio a tutti i membri che avevo attorno quando mi guardava. Allora poverino mio, non sei così amante delle donne.



Malena ha poi aggiunto che nel secondo libro Fabrizio Corona ha fatto un passo indietro e ha speso belle parole per lei, paragonandola a Ronaldo, un paragone di cui Malena ha ammesso di andare molto fiera.

Però poi si è ripreso nel secondo libro. Ha parlato di me paragonandomi a Ronaldo. Tutti i miei fan mi paragonano a Ronaldo. Mi piace quando mi fanno queste battute.

Fabrizio Corona risponderà all'intervento fatto da Malena a Belve? L'ipotesi non è poi così remota, dal momento che in questi ultimi giorni l'ex re dei paparazzi ha lanciato diverse frecciatine social, dapprima a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e poi a Federica Calemme.