‘Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?’, questa sera su Italia 1 la seconda puntata



Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1 una nuova puntata del docu-reality Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio?.

Nel suo primo appuntamento, che ha totalizzato 2.079.000 telespettatori e uno share pari a 8.24%, abbiamo iniziato a conoscere i cinque protagonisti, le relative mamme, e i 40 pretendenti che si stanno sfidando per conquistare i ragazzi.



A riscuotere il maggior successo sono stati Pierpaolo Lisca e la mamma Franca Messere. E'  la prima volta che una mamma italiana si rivolge ad un programma tv per trovare un compagno per il figlio omosessuale, e nonostante si corresse il rischio di banalizzare un tema così delicato e di stretta attualità come quello delle nozze gay, l'argomento è stato trattato con la massima naturalezza, senza forzare la mano su un eccessivo voyeurismo, ed il pubblico ha apprezzato questa scelta.

Molto apprezzati anche il modello Simone Ravanelli con la mamma Marina Predolin, e il 46enne barese Antonio De Martino accompagnato dalla mamma Mariantonia Verrascina detta Consilia, 83 anni portati splendidamente.



A chiudere il quintetto, i due Mammoni che meno hanno spiccato durante la puntata d'esordio. Loro sono Marco Cancro (con la mamma Olimpia Avvinto) e Dario Villa (con la signora Lorenza Contadino), giudicati dai telespettatori quelli meno indipendenti e decisi nelle proprie scelte, e quindi meno pronti a lasciare mammà e spiccare il volo con una nuova compagna.

Voi chi avete preferito?