I Maneskin infiammano il Circo Massimo, tra gli spettatori anche Angelina Jolie e Russell Crowe

Erano in 70mila ieri a Roma per il concerto della band

Giusy Luglio 10, 2022

Continua il periodo d’oro dei Maneskin, la rock band che ha raggiunto la notorietà nel 2017 nel corso della undicesima edizione di X Factor, dove si sono classificati al secondo posto. La consacrazione è arrivata dopo il trionfo al Festival di Sanremo nel 2021, che li ha catapultati di diritto all’Eurovision Song Contest. La vittoria alla kermesse canora con Zitti e Buoni, il brano con cui avevano trionfato all’Ariston, ha permesso ai Maneskin di farsi conoscere a livello internazionale, arrivando a scalare diverse classifiche mondiali.

Un successo inarrestabile che li ha portati ad aprire il concerto dei Rolling Stones e a essere ospiti all’Ellen DeGeneres Show e al Saturday Night Live. La tournée mondiale Loud Kids Get Louder ha registrato il tutto esaurito in quasi tutte le tappe.

Nemmeno Mamma Roma, la città da dove tutto è iniziato, ha dimenticato i suoi ragazzi e ha voluto omaggiarli infiammando il Circo Massimo. Erano oltre  70mila ieri sera a cantare a squarciagola tutte le canzoni della band. Tanti i vip presenti, anche internazionali, come Angelina Jolie.

L’attrice in questi giorni si trova a Roma per le riprese del film “Without Blood” e non ha voluto far perdere alla figlia Shiloh Pitt il concerto dei suoi beniamini, come possiamo vedere dal video pubblicato da Veryinutilpeople.it. E poi ancora Russell Crowe, Gabriele Muccino, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Riccardo Scamarcio, Valerio Lundini e Anna Ferzetti.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

COMMENTI