I Maneskin infiammano il Circo Massimo, tra gli spettatori anche Angelina Jolie e Russell Crowe

Continua il periodo d'oro dei Maneskin, la rock band che ha raggiunto la notorietà nel 2017 nel corso della undicesima edizione di X Factor, dove si sono classificati al secondo posto. La consacrazione è arrivata dopo il trionfo al Festival di Sanremo nel 2021, che li ha catapultati di diritto all'Eurovision Song Contest. La vittoria alla kermesse canora con Zitti e Buoni, il brano con cui avevano trionfato all'Ariston, ha permesso ai Maneskin di farsi conoscere a livello internazionale, arrivando a scalare diverse classifiche mondiali.



Un successo inarrestabile che li ha portati ad aprire il concerto dei Rolling Stones e a essere ospiti all'Ellen DeGeneres Show e al Saturday Night Live. La tournée mondiale Loud Kids Get Louder ha registrato il tutto esaurito in quasi tutte le tappe.

Nemmeno Mamma Roma, la città da dove tutto è iniziato, ha dimenticato i suoi ragazzi e ha voluto omaggiarli infiammando il Circo Massimo. Erano oltre  70mila ieri sera a cantare a squarciagola tutte le canzoni della band. Tanti i vip presenti, anche internazionali, come Angelina Jolie.



L'attrice in questi giorni si trova a Roma per le riprese del film "Without Blood" e non ha voluto far perdere alla figlia Shiloh Pitt il concerto dei suoi beniamini, come possiamo vedere dal video pubblicato da Veryinutilpeople.it. E poi ancora Russell Crowe, Gabriele Muccino, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Riccardo Scamarcio, Valerio Lundini e Anna Ferzetti.