Maneskin, in arrivo la collaborazione con uno dei Dj più famosi al mondo: “Stanno lavorando in gran segreto”
La band ha in serbo “un regalo inaspettato per i fan, assicura il settimanale Chi
Renata Luglio 12, 2023
I Maneskin, reduci dal successo del loro ultimo album Rush!, sono attualmente impegnati in un progetto musicale con uno dei dj più famosi del mondo.
La band italiana è ormai consacrata a livello internazionale dal 2021, quando I Wanna Be Your Slave divenne un successo globale. Tant’è che nello stesso anno venne rilasciata una nuova versione del brano, realizzata insieme al cantante Iggy Pop. E pensare che tutto è partito dall’undicesima edizione di X Factor, dove il gruppo rock si classificò al secondo posto, alle spalle di Lorenzo Licitra.
Nel 2021, poi, la vittoria del Festival di Sanremo con Zitti e Buoni, grazie a cui staccarono il biglietto per L’Eurovision Song Contest, che vinsero con il medesimo brano. Da lì, il successo mondiale del singolo Mammamia e il debutto nella televisione statunitense. In quello stesso anno, i Maneskin sono stati ospiti all’Ellen DeGeneres Show. Nonché al Tonight Show con Jimmy Fallon, durante il quale il conduttore annunciò che la band avrebbe aperto il concerto dei Rolling Stones. L’anno successivo, hanno debuttato allo storico talk Saturday Night Live, per poi tornare in Italia esibendosi nella prima serata del Festival di Sanremo. Poco tempo, il gruppo è partito per una tournée mondiale con date in Giappone, Sud America, Nord America ed Europa.
Anche quest’anno i Maneskin hanno lanciato singoli di grande successo, come Gossip, Supermodel e The Loneliest (compresi nel terzo album della band), continuando ad raggiungere un traguardo dopo l’altro. Ed ora, anche la collaborazione con Martin Garrix, uno dei dj più famosi del mondo, autore dei brani Animals, In the Name of Love e tanti altri. Il giovane musicista, dopo aver collaborato con alcuni degli artisti più conosciuti del pianeta (Dua Lipa, Bebe Rexha, Macklemore, David Guetta etc), è impegnato in un progetto con i Maneskin.
Ecco quanto riportato dal settimanale Chi:
I Maneskin stanno preparando un regalo inaspettato per i loro fan: una collaborazione musicale con uno dei più famosi dj del mondo, Martin Garrix. Il progetto uscirà a breve, intanto Damiano e gli altri della band, Victoria, Thomas ed Ethan, continuano a lavorare con Garrix nel segreto più assoluto.
COMMENTI