Manfredi Ferlicchia, su Instagram la tenera dedica al padre recentemente scomparso

- POST AGGIORNATO CON UN NUOVO MESSAGGIO DI MANFREDI CHE TROVATE IN FONDO -



L'ultima estate ha visto Manfredi Ferlicchia particolarmente nell'occhio del ciclone. L'ex corteggiatore e ormai ex fidanzato di Giorgia Lucini aveva deciso di partecipare con lei al programma di Canale 5 Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. I 21 giorni di separazione forzata, però, hanno portato Manfredi a lasciare Giorgia perché trovava il comportamento di quest'ultima con il tentatore Nicolò Raniolo troppo disinvolto e poco rispettoso nei suoi confronti.

Dopo l'ultimo falò -quando l'ex corteggiatore ha detto alla Lucini, senza troppe cerimonie, che la loro storia era arrivata al capolinea- sono iniziate una serie infinita di polemiche e ripercussioni degne di una telenovela. Tra frecciatine sui social e nuove frequentazioni i due hanno dato molta carne da cuocere sulla brace del gossip.



O almeno era così fino alla fine di settembre, quando la morte del suo papà al termine di una lunga malattia ha portato Manfredi a tenersi lontano dalle polemiche, che sono comunque proseguite incuranti del suo dolore. Giorgia, infatti, proprio nei giorni di lutto del suo ex fidanzato ha postato sui social delle sue foto a Verona in compagnia della nuova fiamma Andrea Damante, conosciuto proprio durante le riprese di Temptation Island provocando aspre critiche da parte delle fan di Manfredi.

A differenza di quanto era avvenuto durante l'estate, questa volta l'ex corteggiatore palermitano ha preferito non entrare nella polemica in nessun modo. E' tornato solo ieri a farsi vivo su Instagram, condividendo con i suoi fan una foto dolcissima di lui bambino in compagnia del padre scomparso, aggiungendo una dedica molto tenera. Eccovela:



AGGIORNAMENTO - Nelle ultime ore Manfredi su Facebook ha rilasciato delle parole veramente toccanti dedicate al suo papà, eccole:

A Manfredi va la vicinanza di tutto il blog per la scomparsa del suo papà.