Manila Nazzaro sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso: “Violenza fisica non c’è stata, ma…”

L’ex Vippona è ospite a Verissimo col nuovo compagno Stefano Oradei dove ha raccontato l’inizio della loro storia

Renata Ottobre 7, 2023

Manila Nazzaro sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso: “Violenza fisica non c’è stata, ma…”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, hanno raccontato com’è nata la loro storia d’amore.

Ci conoscevamo di vista, io ero grande fan del suo programma – ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip –  ma non conoscevo la sua gentilezza, la sua dolcezza“. Manila ha poi aggiunto:

Quando poi ci siamo rincontrati casualmente in una convention, mi ha colpito la sua galanteria. Infatti mi prendono in giro i fidanzati delle amiche che dicono “ci stai rovinando la piazza”, perché lui è uno che apre lo sportello, versa l’acqua…Tutta una serie di gesti, quasi persi, è un uomo d’altri tempi.

E’ stato amore a prima vista, l’amore che ti cambia la vita e cambia un po’ tutto. Mi sono innamorato follemente“, ha continuato Stefano. Il ballerino ha quindi sottolineato: “Mani mi ha fatto conoscere l’amore puro, lei e la sua famiglia, insieme alla mia famiglia, vengono prima di tutto. Lei ha portato gioia nella mia vita, siamo due anime che si sono trovate“. E ancora, Manila:

Lui ci ha creduto da subito, io avevo un po’ di paura. Quando ho tentato di allontanarlo lui mi rispose “io ti aspetto”. Insieme ai miei amici più vicini, durante il trasloco, è stato un’ancora di salvataggio e lì ho capito quanto ci tenesse. Le mie amiche lo adorano. Le persone che con come hanno vissuto i momenti più tosti ora stanno sorridendo per me. Quando mi ha incontrato Raimondo Todaro mi ha detto “hai trasformato il mio amico in Ugo Foscolo!“. I miei figli hanno conosciuto Stefano e gli è piaciuto, lui gioca tanto con loro. Da un paio di mesi conviviamo, lui è molto disordinato ma il mio ordine è abbastanza noto a tutta Italia.

Manila è anche tornata sulle cause della rottura da Lorenzo Amoruso, precisando che la sua decisione di lasciare l’ex calciatore è scaturita dagli “atteggiamenti inaccettabili” dell’ex compagno:

Sono sempre stata limpida con me stessa e con chi mi è accanto. Invece la vita ti fa capire che le persone non le conosci bene fino in fondo. E che succedono cose che ti fanno rimanere talmente male che forse è anche giusto per amor proprio chiarire certe cose.

Tra me e Lorenzo è finita perché dalla mia uscita al Gf – dove non avevo nessuno che mi aspettasse, neanche lui – è partito un atteggiamento distaccato. Lui mi ha guardato in una maniere differente, non mi riconosceva là dentro. Ha iniziato a utilizzare delle modalità per me inaccettabili, le litigate erano estremamente frequenti e con modalità sbagliate. Se per una volta ti dico che le tue parole mi feriscono e tu puntualmente le ripeti vuol dire che volutamente mi vuoi perdere. Il mio coraggio è stato dire “basta” a delle modalità per me inconcepibili e inaccettabili. Io mi sentivo umiliata, denigrata, offesa…E lo erano anche le persone a me vicine.

Quindi, ha smentito la versione fornita da Lorenzo che, in una diretta con Biagio D’Anelli, aveva insinuato che la rottura fosse stata causata da un tradimento della Nazzaro:

Tutto quello che è stato raccontato dopo sono state bugie. Io ho preso la decisione di andare via dopo mesi, da giugno a dicembre ci ho pensato. Durante quei sei mesi sono successe delle cose e l’unica persona che ho preso in giro è stata me stessa. Mi diceva che non sarei stata in grado di fare nulla, che non gli interessava di quello che facevo, del libro che avevo scritto. Io ho sempre avuto un atteggiamento di grande signorilità nei confronti dei miei due ex perché mi sembrava doveroso rispettare le storie d’amore. Ma non ho ricevuto lo stesso perché a distanza di qualche tempo ho ricevuto una vera e propria shitst*rm da parte sua che aveva l’unico scopo di vendicarsi di me mediaticamente per il fatto che io abbia preso e tenuto una decisione.

Gli insulti sono partiti da lui quando ha deciso, con uno pseudo amico, di fare una diretta e dichiarare che il motivo per cui ci siamo lasciati è perché avevo un altro uomo. Io, Stefano l’ho iniziato a frequentare durante il trasloco di marzo, mi ha aiutato. A febbraio ho subito un intervento e non stavo bene, ero una donna libera da gennaio ma nella testa di un uomo che non lo accetta non era così. Secondo me neanche Lorenzo mi ha tradita ma in realtà non mi sono mai posta questo problema.

Violenza fisica non c’è stata ma la parola può ferire e tanto. Lui è stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei miei confronti che hanno ferito me, i miei figli, i miei genitori e le persone al mio fianco“, ha concluso Manila.

COMMENTI