Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all'esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po' di sincerità.
Con l'ex centrocampista, la Nazzaro ha vissuto un lungo amore, poi naufragato sino ad arrivare a questa triste scoperta:
Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento. Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima.
Dopo questa brusca scoperta, oggi Manila sembra essere felice insieme a Lorenzo. Supereranno la prova di Temptation Island?