Manila Nazzaro e Stefano Oradei raccontano le emozioni delle loro nozze: “Scambiandoci le fedi avevamo le lacrime agli occhi!”

Ieri a Roma la grande festa per gli sposi in mezzo a tanti ospiti vip. A celebrare c’era Milena Miconi, Raimondo Todaro testimone

Carola Maggio 14, 2024

Manila Nazzaro e Stefano Oradei raccontano le emozioni delle loro nozze: “Scambiandoci le fedi avevamo le lacrime agli occhi!”

Lo scorso sabato 4 maggio l’ex Miss Italia e concorrente del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro e l’insegnante di latino americano Stefano Oradei sono convolati a nozze, davanti ad un ristretto gruppo di amici e parenti.

La cerimonia si è svolta al Campidoglio e successivamente la coppia ha deciso di festeggiare con i propri invitati dando un piccolo rinfresco sulla terrazza dell’Hotel Mecenate Palace.

La festa vera e propria, però, si è tenuta solo ieri, lunedì 13 maggio, davanti a un gruppo ben più nutrito di invitati, tra cui anche Miriana Trevisan e Pamela Prati, che sui social hanno condiviso alcuni dettagli delle nozze, tra cui le bomboniere di colore lilla con la frase “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti la vita ti regala una favola” e un’immagine delle damigelle scelte dalla sposa, anch’esse vestite in lilla.

All’indomani della celebrazione che li ha resi ufficialmente marito e moglie, Manila e Stefano hanno condiviso le loro emozioni in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, raccontando per prima cosa le loro sensazioni dopo la cerimonia. La prima a parlare è stata la Nazzaro:

È il momento in cui realizziamo di essere davvero marito e moglie. Non mi sembra vero, un anno fa non lo avrei mai pensato. La cerimonia è stata emozionante. Si è svolta in Campidoglio alla presenza di pochi intimi: i nostri genitori i miei due figli, i testimoni che per me sono stati mio fratello Giovanni e la mia migliore amica di una vita, Manuela Guastalli. Ha celebrato la cerimonia Cesare San Mauro, uno di famiglia, il marito della mia amica Angela Melillo, che ovviamente era lì insieme a Milena Miconi e altri amici intimi come Tommaso Martinelli, il mio ufficio stampa storico.

A farle eco Stefano:

Per me sin da quando abbiamo iniziato a frequentarci è come se mi fossi sempre sentito sposato. I miei testimoni sono stati il mio amico Raimondo Todaro e mia sorella Eleonora. Volevamo fortemente il Campidoglio per mantenere il fil rouge di vicinanza con la proposta di matrimonio che le ho fatto ai piedi dell’Altare della Patria.

Manila ha poi raccontato ciò che più le è rimasto nel cuore:

La mia entrata nella Sala Rossa, al braccio di mio padre: avevo il batticuore andando verso Stefano, con i miei figli in prima fila. Scambiandoci le fedi avevamo le lacrime agli occhi.

E per quanto riguarda la festa di ieri sera, che si è tenuta a Villa Miani:

Questa volta entrerò accompagnata dai miei figli e indosserò un altro abito. A celebrare sarà la nostra amica Milena Miconi e le damigelle saranno Angela Melillo, Veronica Maya e a seconda di come andrà L’isola dei famosi Matilde Brandi.

Stefano ha poi spiegato di essere riuscito sin da subito ad entrare in empatia con i suoi figli:

I ragazzi si sono posti bene nei miei confronti e io con loro sono riuscito a instaurare una chimica importante. Erano loro che ci chiedevano dopo pochi mesi di sposarci.

La coppia ha poi parlato delle loro idee per il viaggio di nozze:

Manila: a luglio andremo con i ragazzi a New York e poi in Toscana, quindi stiamo puntando su giugno.

Stefano: Miriamo a giugno, una meta esotica, al mare, quasi sicuramente le Maldive, oppure le Filippine o il Messico.

Guardando al futuro, invece, la coppia non ha nascosto la volontà di allargare la famiglia: “Senza dubbio! Sarebbe un sogno avere un figlio o una figlia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

COMMENTI