L'ex protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo la fine turbolenta della lunga storia d'amore con l'ex calciatore Lorenzo Amoruso ha ritrovato la felicità fra le braccia del ballerino e insegnante, ex volto di Ballando con le Stelle.
Non è stato un inizio 2023 molto facile per Manila. Oltre alla brusca rottura ha vissuto un periodo complicato anche dal punto di vista della salute, come ha raccontato di recente a Silvia Toffanin, all'interno del contenitore Verissimo.
Poi, all'improvviso, quella che sembrava una conoscenza si è rivelata qualcosa di più. Un vero e proprio colpo di fulmine, arrivato... a scoppio ritardato:
Ci conoscevamo di vista, io ero grande fan del suo programma, ma non conoscevo la sua gentilezza, la sua dolcezza. Quando poi ci siamo rincontrati casualmente in una convention, mi ha colpito la sua galanteria. Infatti mi prendono in giro i fidanzati delle amiche che dicono “ci stai rovinando la piazza”, perché lui è uno che apre lo sportello, versa l’acqua. Tutta una serie di gesti, quasi persi, è un uomo d’altri tempi.
Stando a un'indiscrezione trapelata sulle pagine di Chi, in edicola da oggi, la coppia ora sarebbe pronta a fare il grande passo!
Per la Nazzaro si tratterebbe delle seconde nozze. Dal primo matrimonio, naufrago da diversi anni, con l'allenatore Francesco Cozza, sono nati i suoi due bambini Nicholas e Francesco Pio.
Ecco quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini:Indiscrezioni bisbigliate nella Capitale annunciano le nuove nozze il prossimo maggio di Manila Nazzaro con l'attuale compagno Stefano Oradei. La ex modella eletta Miss Italia nel 1999 e il ballerino e insegnante di ballo stanno facendo di tutto per mantenere il più rigoroso top secret sulle loro intenzioni di convolare a nozze. Ma tra le amiche più intime e ciarliere dei due, e ormai non solo tra loro, la notizia del matrimonio è il più gettonato argomento di conversazione.