Manila Nazzaro: “Stefano Oradei mi aveva fatto la proposta di matrimonio a maggio, ma ecco perché non lo avevamo detto subito”

L’ex concorrente del Gf Vip e il ballerino convoleranno a nozze il prossimo 13 maggio

Giusy Febbraio 1, 2024

Manila Nazzaro: “Stefano Oradei mi aveva fatto la proposta di matrimonio a maggio, ma ecco perché non lo avevamo detto subito”

Convoleranno a nozze il prossimo 13 maggio 2024 Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La data delle nozze era stata rivelata di recente nel corso di una puntata di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

Nel nuovo numero di Diva & Donna, in edicola in questi giorni, la coppia ha invece confessato i motivi per cui non avevano voluto dire subito della proposta di matrimonio.

Come raccontato da Manila sul magazine, l’ex Miss Italia era legata al ballerino da poco tempo e voleva prima consolidare il legame tra l’uomo e i suoi due figli, Nicholas e Francesco Pio:

Era il primo periodo che ci frequentavamo. Nessuno sapeva, avevo anche paura che ci vedessero. La proposta me l’ha fatta a maggio, ma abbiamo deciso di comunicarlo più avanti. Abbiamo voluto trascorrere l’estate insieme, con i miei figli, facendo viaggi e consolidando il legame tra noi quattro. È stato tutto perfetto e ho capito che i ragazzi erano pronti a pensare Stefano come parte della famiglia. Una famiglia vera, cosa che non hanno mai avuto.

Il prossimo viaggio sarà a New York:

Abbiamo già organizzato il prossimo viaggio a New York, a luglio, per festeggiare i 18 anni di mio figlio. Fare e decidere tutto e tutti insieme: è questo il grande tratto distintivo rispetto a ciò che è stata la vita mia e dei miei figli.

L’annuncio delle nozze è stato dato durante la festa del loro compleanno. L’ex Miss Italia è nata l’11 e l’ex insegnante di Ballando con le Stelle il 10 ottobre:

Durante la festa del nostro compleanno lo abbiamo annunciato ai nostri genitori, parenti e amici presenti, con la gioia da parte di tutti.

Manila ha poi spiegato perché hanno scelto di sposarsi proprio a maggio:

Maggio è un mese a cui sono molto legata. Sono devota alla Madonna e anche se non posso sposarmi in chiesa e sarà un matrimonio civile, il 13 maggi è proprio il giorno della Madonna ed è l’unico giorno libero della struttura che abbiamo scelto, Villa Miani, a Roma. Anche la scelta della location ha un motivo. Si vede tutta Roma, città che mi ha adottato, che mi ha dato il lavoro, le amicizie vere, la famiglia e da dove si vede bene l’Altare della Patria, dove ci siamo detti il nostro sì.

 

COMMENTI