Dopo la fine della storia d'amore con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha ritrovato l'amore accanto al ballerino Stefano Oradei, con il quale ha iniziato una storia d'amore molto intensa, che li ha portati a decidere di convolare a nozze dopo poco tempo dal loro fidanzamento.
Ospite del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nelle scorse settimane, l'ex Miss Italia aveva raccontato di aver ricevuto quasi subito la proposta di matrimonio, ma di aver deciso di aspettare a dirlo in quanto la sua intenzione era prima quella di consolidare il rapporto tra l'ex insegnante di Ballando con le stelle e i suoi due figli Nicholas e Francesco Pio.
A proposito del matrimonio, l'ex Vippona aveva anche raccontato che le nozze si sarebbero tenute il prossimo 13 maggio e che lei avrebbe sorpreso tutti con ben quattro abiti, partendo dal più semplice e arrivando a quello più elaborato:
Sono quattro abiti in tutto: uno per il rito in Campidoglio e tre per tre momenti diversi della serata. […] Mi rappresentano molto e sono bianchi perché credo nella purezza dell’amore mio e di Stefano. Il bianco è un colore che rispecchia il nostro modo di essere e ci piace. L’abito del Campidoglio è un po’ più semplice degli altri tre. Sono tutti e quattro eleganti pur nella loro semplicità: sono i dettagli che fanno la differenza.
Proprio ieri, però, Manila e Stefano hanno sorpreso tutti pubblicando sui social la foto delle loro mani intrecciate, sulle quali spiccavano due fedi, simbolo del matrimonio che si è celebrato ieri pomeriggio, sabato 4 maggio. La coppia ha poi condiviso sui rispettivi social la tenera scritta "Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", come dedica che hanno voluto rivolgere all'altra persona.
La celebrazione, avvenuta con rito civile, si è svolta in Campidoglio, alla presenza di pochi invitati, gli amici più stretti e i parenti degli sposi, come testimoniato dalle foto pubblicate sui social, tra cui anche quella del bacio tra i due sposi davanti all'officiante.
Tra gli ospiti presenti hanno spiccato sicuramente le damigelle d'onore Milena Miconi e Angela Melillo, molto legate alla Nazzaro e il suo ex marito Francesco Cozza. Dopo il rito, la coppia e i loro invitati si sono spostati sulla terrazza dell'Hotel Mecenate Palace, per un piccolo ricevimento.
Quello di ieri, però, è stato solo il "primo atto" del matrimonio tra Stefano e Manila: il prossimo 13 maggio, infatti, la coppia si riunirà nuovamente insieme ad amici e parenti per festeggiare con loro. Al ricevimento, infatti, che potrebbe seguire un nuovo rito simbolico, sono previsti oltre cento invitati.