Altri Reality
Manila Nazzaro aveva tradito Lorenzo Amoruso con Stefano Oradei? Il dettaglio che non è passato inosservato a The Couple
Nella prima puntata del reality game l’ex Miss Italia nel rispondere a una domanda h0t ha svelato che…
Carola 08/04/2025

Ieri sera ha preso il via su Canale 5 The Couple (QUI il resoconto della prima puntata), il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi con protagoniste otto coppie di concorrenti, unite da un legame di parentela e di amicizia oppure decisi dalla sorte, come nel caso di Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli e Laura Maddaloni e Giorgia Villa.
Tra i concorrenti che invece hanno deciso di prendere parte al programma insieme ad una persona cara troviamo Manila Nazzaro e il marito Stefano Oradei, che proprio nel corso della serata, durante il test di affinità, hanno svelato alcuni retroscena sulla loro relazione.
La coppia, infatti, ha ufficializzato la loro storia a giugno del 2023, ma in realtà il loro amore sarebbe nato diverso tempo prima. Già nei mesi precedenti i due erano stati paparazzati insieme e lo stesso Lorenzo, dopo la fine della loro storia aveva accusato l’ex compagna di aver intrapreso una frequentazione con il ballerino prima di chiudere la relazione con lui. Voci che erano state confermare anche dal settimanale DiPiuTv:
Dipiù è in grado di spiegarvi, dopo avere raccolto alcune confidenze da chi conosce bene Manila, che cosa sia successo esattamente. E’ vero, prima ancora che tra Manila e Lorenzo finisse, Stefano Oradei faceva parte della vita della conduttrice, ma come amico. Lo ha ammesso lei stessa: “Con Stefano ci conosciamo da anni, è una persona speciale, un’anima rara per educazione e per dolcezza“. Tanto che Manila, sempre da amica, era stata di conforto a Stefano quando era finita la storia d’amore decennale del ballerino con Veera Kinnunen, anche lei maestra storica di Ballando con le Stelle. “Era il 2019, Veera si innamorò del suo allievo di Ballando, il calciatore Dani Osvaldo. E con Stefano finì malissimo“, raccontano oggi gli amici di Stefano. “A quell’epica, però, Manila cercò di spronarlo a reagire. Lei era già legata sentimentalmente con Lorenzo Amoruso, ma questo non le impediva di stare vicino al ballerino”.
Manila, dal canto suo, non ha mai confermato di aver avuto un avvicinamento a Oradei prima che finisse la sua storia con Amoruso, ma ha ammesso di averlo iniziato a frequentare a distanza di poco tempo:
Se non cinque, dieci minuti dopo. Infatti in quel momento ho detto: “Vabbè, non può essere, è solo smarrimento”. Sì, mi sono fatta dei problemi all’inizio. Ho pensato: “Ma finisce una storia così importante e arriva subito questa persona dentro la mia vita?”. Sa chi mi ha fatto aprire gli occhi? Sono stati i miei figli, soprattutto Francesco, il grande, che ad un certo punto mi ha detto: “Ma guarda chi hai di fianco”.
Nonostante quindi Stefano e Manila ufficialmente abbiano sempre affermato di essersi iniziati a frequentare da single, ieri sera una risposta della coppia durante il test di affinità ha fatto sorgere qualche dubbio. Ilary, infatti, ha chiesto alla coppia quando fosse stata la loro prima volta insieme ed entrambi hanno risposto il 4 gennaio 2023, in concomitanza quindi con la fine dischiarata della relazione con Amoruso. A destare qualche sospetto però e starà un’esclamazione dell’ex Miss Italia, che prima di far rispondere il marito ha affermato “Dì la data vera”, lasciando così intendere che in realtà ci potesse essere un’altra data.
Poco fa, inoltre, Lorenzo ha pubblicato nelle sue storie Instagram una frase che sembra essere una chiara frecciatina a quanto dichiarato dai due ieri sera: “Per le bugie ci vuole memoria, per la verità le pa**e”.
Ad intervenire sulla questione anche Biagio D’Anelli, tramite un reel che è stato condiviso nelle storie anche dallo stesso Amoruso:
Devo sempre fare il guastafeste, ieri sera è entrata nella casa delle coppie Manila Nazzaro con Stefano Oradei e signori miei una bugia dopo l’altra e bene le bugie hanno le gambe corte. Il sito di Verissimo riporta le parole di Manila “Non ho mai tradito Lorenzo, ci siamo lasciati a gennaio, la relazione con Stefano è iniziata a marzo”, ma se ieri nel gioco delle domande avete rivelato che a gennaio vi siete detti il primo ti amo a casa sua nel suo letto. Ma tu a dicembre, a gennaio non piangevi dicendo che eri in crisi con Lorenzo? Che eri confusa? Se già a gennaio hai detto ti amo a Stefano Oradei da quanto vi frequentavate? Lo devo dire, in questo frangente Lorenzo Amoruso è andato a Porto Cervo, chiedo scusa per la città.
Visualizza questo post su Instagram