Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati ospiti di una nuova puntata di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda ogni weekend.
L’ex Vippona della sesta edizione del Grande Fratello Vip e il ballerino, diventato un volto nazional popolare grazie alla sua partecipazione come insegnante in diverse edizioni di Ballando con le Stelle, hanno annunciato la data del loro matrimonio.
Manila e Stefano si sposeranno il prossimo 13 maggio, alla presenza di circa 150 invitati:
Ci sposiamo! Ma veramente, il 13 maggio saremo moglie e marito.
Sarà una cara amica dell’ex Miss Italia a officiare le nozze, l’attrice ed ex showgirl del Bagaglino Milena Miconi.
Le damigelle della sposa saranno altri due volti noti della televisione italiana, ovvero Angela Melillo e Matilde Brandi. Lo sposo invece ha scelto di avere accanto a sé Raimondo Todaro, quasi un fratello per Oradei.
Ai microfoni della Toffanin Manila e Stefano hanno raccontato anche quando è avvenuta la proposta di matrimonio. Insieme da un anno, il ballerino ha fatto la romantica proposta due mesi dopo l’inizio della loro relazione dopo una cena nel cuore di Roma:
È arrivata solo dopo due mesi che ci frequentavamo. Difficilmente riescono a farmi delle sorprese e lui c’è riuscito e mi ha sconvolto.
La coppia stava passeggiando verso l’Altare della Patria, quando a un certo punto Stefano si è inginocchiato e mostrato l’anello alla sua Manila:
Mi ha fatto fare una passeggiata a Roma, dal ristorante all’Altare della Patria. Non avevo minimamente idea a quello a cui stavo andando incontro. Poi lui si è inginocchiato con l’anello in mano. Io in quel momento ho realizzato e mi è passata davanti tutta la mia vita, quello che avevo desiderato e sognato. Mi sono accovacciata, ho iniziato a piangere e i turisti intorno hanno applaudito. Non riuscivo a parlare ero agitata e bloccata e poi quando mi sono sbloccata ho detto ovviamente di sì. Lui era nervoso e preoccupato, anche per lui era una cosa molto forte.