Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri: ecco chi è la nuova (famosa) fiamma del nuotatore

Manuel Bortuzzo, ex volto del Grande Fratello Vip, sembrerebbe aver trovato l'amore lontano dai riflettori.



Abbiamo vissuto col nuotatore la storia d'amore vissuta all'interno del game-show con Lulù Selassié. La principessa di Etiopia si era invaghita sin da subito di Manuel, al contrario, quest'ultimo ci aveva messo un po' ad apprezzare le qualità di lei. I due hanno così iniziato una relazione sotto i riflettori del programma di Alfonso Signorini, terminata lo scorso 25 aprile, per volere di Bortuzzo.

Ai salotti di Verissimo entrambi avevano deciso di dire la loro in merito a questa rottura, e dopo alcune frecciatine reciproche, le acque si sono calmate. A distanza di mesi di tempo, l'ex volto del Gf Vip sembrerebbe aver trovato l'amore e non ha voluto di certo tenerlo nascosto.



Lei è Angelica Benevieri, ha venti anni e vanta un gran seguito sui suoi profili social, tanto che attualmente è a quota 270mila follower su TikTok. E’ comparsa in TV nel programma di Cesare Bocci Imperfetti sconosciuti ed ha girato anche una parte nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco. La giovane romana è molto legata alla sua famiglia, in particolare a suo nonno, e tiene molto alla sua forma fisica, essendo una professionista di atletica leggera:

Dopo le prime segnalazioni social della loro relazione, Manuel e Angelica hanno deciso di uscire allo scoperto. La giovane ha infatti condiviso una fotografia mentre si baciano e si tengono la mano sulle note di una canzone di Ultimo, uno dei cantanti preferiti del nuotatore.