Manuel Bortuzzo svela come ha conosciuto la fidanzata Costanza: “Ho visto un suo TikTok e le ho scritto, lei non ci credeva ma poi…”

L’ex Vippone del Gf Vip, che di recente ha fatto parlare per la denuncia contro la sua ex Lulù Selassié, è volato alle Seychelles con la compagna conosciuta la scorsa estate

Carola Dicembre 24, 2024

Manuel Bortuzzo svela come ha conosciuto la fidanzata Costanza: “Ho visto un suo TikTok e le ho scritto, lei non ci credeva ma poi…”

Negli ultimi tempi si è tornati a parlare dell’ex protagonista del Gf Vip Manuel Bortuzzo, in relazione alle accuse di stalking rivolte all’ex fidanzata Lulù Selassiè (ve ne avevamo accennato QUI) conosciuta all’interno del reality e a cui ragazza ha risposto fornendo la sua versione dei fatti (QUI trovate le dichiarazioni di Lulù).

Nonostante i difficili momenti vissuti negli ultimi due anni, Manuel sembra essere deciso a guardare avanti, dimenticando il passato e aprendo il suo cuore  all’amore. Intervistato dal settimanale Chi, infatti, il nuotatore si è rifiutato di parlare della Selassié e ha invece raccontato com’è nata la sua relazione con la fidanzata Costanza Di Stefano, con la quale sta trascorrendo romantici momenti alle Seychelles:

La scorsa estate ero su TikTok e ho visto un video dove c’era lei con un’amica. Costanza è di Roma, studia a Firenze e spiegava quanto fosse difficile parlare il dialetto toscano per un romano. Mi ha fatto ridere fino alle lacrime e mi sono detto: “La devo conoscere”. Così le ho scritto. Non ci credeva, era in vacanza con le amiche e pensava che mi fossi sbagliato. Poi mi ha risposto e abbiamo iniziato a ridere e scherzare. Non sapevo che fosse fidanzata. Poi la sua relazione è finita per motivi che non dipendevano da me e, dopo che si è lasciata, ha iniziato a venirmi a trovare a Roma, nei weekend. È venuta una volta, due volte e poi è venuta sempre.

E da quel momento la loro storia è andata sempre meglio:

Poteva essere presto, ma il nostro è sempre stato un rapporto super sincero. Sa tutto di me, posso dirle tutto. E questa sensazione di libertà mi ha fatto sentire che era possibile. Lei per scherzo, sapendo che sono un ragazzo a volte chiuso, mi ha detto: “Mi sa che dopo questa vacanza non mi sopporterai e mi manderai a quel paese”. Invece è stato stupendo perché abbiamo rispettato gli spazi dell’altro anche su un’isola.

Tornando con la mente al passato, Manuel ha ricordato l’esperienza al Gf Vip nel 2019:

È stata una svolta. Per quanto possa sembrare superficiale, è l’esperienza che mi ha dato quel gancio per tornare a essere un atleta. Vivendo tutte quelle emozioni in modo amplificato, mi è venuta voglia di rimettermi in gioco.

Un’esperienza che ha permesso a Manuel di farsi conoscere e amare da milioni di telespettatori e che gli ha dato la spinta giunta per tornare al suo grande amore, il nuoto, tant’è che la scorsa estate Bortuzzo ha preso parte alle Paralimpiadi di Parigi, ottenendo un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI