Manuel Bortuzzo a Verissimo parla della denuncia a Lulù Selassié: “A livello umano mi dispiace, ma ero arrivato ad un punto in cui…”
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha poi parlato della nuova fidanzata, Costanza, e di come è nato il loro amore
Giusy Gennaio 11, 2025
Poco fa Manuel Bortuzzo è stato ospite di una nuova puntata di Verissimo.
Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha parlato della nuova fidanzata, Costanza, e di come è nato il loro amore:
Va bene. È stato un fine anno positivo e un inizio anche se per pochi giorni altrettanto. Esatto, c’è una bella novità in amore. Devo dire che quando stai bene ma, soprattutto anche quando ti diverti, è quello il bello no? Quando hai accanto persone che ti fanno proprio divertire, sorridere e anche prendere con la giusta leggerezza la vita allora è tutto in discesa.
Manuel ha aggiunto:
Sì sono innamorato. Lo posso dire. Lo posso confermare. Ho conosciuto una bella persona, che come ti dicevo prima mi permette di divertirmi e di vivere la vita con il senso giusto, con il sorriso. Vengo da un periodo di tensioni interne mie. Non dico che non credevo più nell’amore, perché io sono convinto che vince su tutto, ma avevo paura di conoscere delle persone o di conoscerle davvero bene prima di affrontare un percorso insieme. Qui abbiamo impostato tutto sulla sincerità totale. Sa tutto, davvero tutto.
E questa è una cosa che ho riscontrato essere super positiva, perché non esistono poi sorprese quando ti fai conoscere con i tuoi pregi e i tuoi difetti, soprattutto con i tuoi difetti. Questa è una cosa secondo me poi fondamentale. Ci siamo messi poi alla prova. Ci rido sopra perché quando le ho detto che volevo portarla in vacanza le ho detto ‘guarda che questa è una prova eh perché 10/11 giorni insieme non so come va a finire. O torniamo che stiamo insieme oppure prendo il primo aereo e scappo’.
Siamo stati benissimo. Però l’aveva presa sul serio questa cosa della prova. Mi aveva fatto una tenerezza incredibile, infatti le ho detto poi ‘guarda che scherzavo’. È andata benissimo. Ci siamo proprio divertiti. Costanza ha capito subito come starmi vicino. Apprendere delle notizie, parlare delle cose in modo molto naturale e molto tranquillo.
Se c’era una mattina che davvero non mi andava di fare chissà cosa, prendevamo i lettini, ce ne andavamo in spiaggia e ognuno per i fatti suoi. Stavamo tranquilli. Poi magari mi passava un attimo, facevamo un’esperienza. Era tutto un meccanismo normale e automatico e secondo me è uscito che una persona quando ti vuole bene davvero sa rispettare i tuoi spazi, i tuoi momenti. Come lei ha fatto con me e io farò assolutamente con lei nel caso ce ne fosse bisogno.
Manuel ha parlato anche del fatto di cronaca che lo vede coinvolto, ovvero la denuncia a Lulù Selassie per stalking:
Sì era uscita proprio in quei giorni e proprio per quello ho accennato a quella cosa. Come sappiamo bene non se ne può parlare, però quello che io mi sento di dire, e che non lo può negare nessuno, è che è ovvio che io sia dispiaciuto. Ci sono stato male, non è stato un bel periodo. Quando inizi un percorso accanto a una persona è normale che sogni il meglio, sogni il bene, non vai a pensare a queste cose. E quindi è un po’ una sensazione di sconfitta che senti dentro. Però oltre a dire che a livello umano ti dispiace perché non vuoi mai arrivare a questo, arrivi a un punto nella vita che poi le scelte vanno prese, le decisioni vanno fatte per il bene tuo.
Alla fine sei tu che devi vivere la tua vitae devi pensare ad andare avanti per te stesso. Se mi sarei aspettato di arrivare a una situazione del genere? No assolutamente no. È una cosa che non si augurerebbe nessuno. È una sconfitta da entrambe le parti. Non fa bene, non porta cose belle. Tensioni, crea momenti difficili, ti passa la voglia di fare tantissime cose. Se sei una persona sensibile è normale che ci pensi e accusi questa cosa qua. Rimettersi in gioco per ricrederci, riprovarci o hai la persona giusta accanto o magari fai anche fatica.
COMMENTI