Manuel Galiano racconta nuovi retroscena su Giulia Cavaglià e afferma: “Ecco per quale motivo lei è terrorizzata e non sta dicendo niente”
L’ex corteggiatore a Fanpage ha svelato cosa gli ha detto l’ex tronista dopo la scelta a Uomini e Donne, ha raccontato della telefonata con Federico Chimirri e non solo
Luana Giugno 8, 2023
Già nella giornata di ieri, nel corso di una room su Twitter, Manuel Galiano si era espresso su Giulia Cavaglià e sulla fine della sua relazione con Federico Chimirri. Nello specifico, l’ex fidanzato di Giulia aveva rivelato un clamoroso retroscena, ovvero che un anno fa aveva risentito Giulia via chat e che lei lo avrebbe invitato in camera sua.
Qualche ora fa, intervistato da Fanpage, l’ex corteggiatore è tornato sull’argomento, spiegando bene a cosa alludeva quando in una sua Instagram Stories aveva scritto ‘Giulia non è la vittima‘:
So per certo quello che è successo con me. So che lei non è la vittima, è la prima che faceva le corna. Mentre conviveva con lui, durante un viaggio a Mykonos, ha provato a entrare in camera mia con una bottiglia di gin chiedendomi di berla insieme. Non ricordo se è successo la scorsa estate o due estati fa. Lui era molto geloso di me, anche se non aveva motivo. Io non avevo interesse, ero fidanzato. Così le dissi che non era corretto, per la mia relazione e per la sua.
Poi Manuel ha spiegato nel dettaglio il motivo per cui erano a Mykonos insieme:
Per caso. Io ero lì con i miei amici, la incontrai in aeroporto. Lei era con alcune amiche. Ci incontrammo al ristorante, facemmo due chiacchiere sui fatti passati. Per me era finita lì, a quanto pare per lei no.
Sempre nel corso dell’intervista Galiano ha parlato anche di quello che è accaduto dopo che la Cavaglià lo scelse a Uomini e Donne:
Lei mi avvisò della sua situazione. Mi ricordo che pochi giorni dopo la scelta io ero a casa sua e mi confidò che non si sarebbe potuta innamorare di me perché era innamorata di un altro.
Mentre per quanto riguarda le notizie che uscirono all’epoca, ovvero che lui l’avesse tradita, ha aggiunto:
La fece uscire lei con Deianira Marzano. Nonostante le abbia portato le prove che quel ragazzo nel video non fossi io, lei non volle sapere niente. Ha fatto lo stesso con Francesco Sole, con Federico. Quando non ha più voglia, sguinzaglia Deianira, le fa dire qualcosa che a lei giova. […] La rottura è arrivata due o tre settimane dopo la scelta, quando io sono andato a Ibiza. Ha aspettato una settimana per dirlo, quindi un mesetto è passato prima di fare l’annuncio.
Ieri, nel corso della room su Twitter, Manuel ha parlato anche di screen che testimonierebbero l’infedeltà di Giulia, e durante l’intervista è tornato sull’argomento:
Ho i messaggi di Giulia ai tempi di Mykonos. Lei dopo una cena mi scrisse che era nella hall del mio albergo, che voleva salire in camera con una bottiglia di gin. Mi disse: “Questa bottiglia non la bevo sola, mi fai salire?”. Io le risposi che non mi sembrava il caso, lei conviveva e io ero fidanzato. Ma lei non parlerà mai di questa vicenda.
Come aveva anche accennato ieri, tutto questo Galiano lo ha raccontato a Federico, che ha detta sua gli ha creduto:
Ieri mi ha chiamato, siamo stati al telefono. Gli ho raccontato tutto, mi ha detto che per lui era tutto surreale, che non capiva perché lei stesse facendo così. Gli ho spiegato che ha fatto con tutti così. Non le ho fatto fare ancora una volta la furba. Spero non la perdoni, che scansi questo fosso. Mi ha detto che era uno scherzo, ha giurato sul figlio. Lei appena ha il pretesto, mette in scena un teatrino. Con me ha fatto la stessa cosa. Quando le feci vedere che in video non ero io, lei mi disse “non fa niente, ormai credo a quello”. […] Mi ha creduto, gli ho detto particolari che se non fossi stato lì con lei non avrei potuto sapere. Lui era geloso di me durante quella vacanza, si arrabbiò con lei perché ero lì.
Infine l’ex corteggiatore ha rivelato se Giulia non ha provato a cercarlo o meno:
No, lei sarà terrorizzata ora. Non potrebbe cercarmi. Il suo silenzio fa capire che io non sto dicendo bugie. Non dice nulla perché spera che io non pubblichi niente.
COMMENTI